ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Loller156 attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Ok, dopo 4 ore di rugby e judo, 2 docce calde e una serata piacevole sono più calmo e propenso ad un dialogo costruttivo.. Ho riletto un po' lo scambio di battute e sono andato a cercare delle...
    Mi piace su: 16/1/2013, 9:09
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok. Adesso sono più in ansia di prima. Ma da questa storia una cosa l'ho capita. Ho capito che io sono il più grande ostacolo per me stessa. Io penso troppo. Io non penso per nulla. Le cose belle...
    Mi piace su: 16/1/2013, 9:03
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Bho... io ti giuro che anche impegnandomi vedo poca logica e tanto comodo nei tuoi discorsi...
    Mi piace su: 15/1/2013, 19:06
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Ioria attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Temperance, non avevi nulla di esagerato dai!
    Mi piace su: 15/1/2013, 19:04
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Certo un animale non ha doveri verso l'uomo, ma è come se ce li avesse. Ha il dovere di farsi drogare e crescere in un mese con schifezze che gli danno, ha il dovere di non lamentarsi, di farsi...
    Mi piace su: 15/1/2013, 15:30
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da valavero attivo thread : Tutti 50+50 vodafone
    grazie mille....infatti anche io ho capito così...solo che cercano sempre di fregare quelli della vodafone -.-
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:50
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Sotto che QI possiamo ucciderli ?? E perchè un dolore anche se fosse percepito come MINORE non viene comunque considerato DOLORE? E se questo minore (non provato ovviamente) per quella bestia è il...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:39
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Giustamente tu manco li hai letti gli articoli che ho postato. Ti accontento: Gli animali provano dolore? L’esperienza del dolore si compendia di tre componenti: 1) la nocicezione, che consiste...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:31
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Ioria attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    netlog style! però rendevi parecchio, lo riconosco!
    Mi piace su: 15/1/2013, 11:08
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    No, il tutto dipende dalle origini dei due :lol:
    Mi piace su: 15/1/2013, 9:15
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video
    Ma che cazzo di domanda è?!? Perchè i cittadini non godono di immunità parlamentare? Perchè non stanno in Parlamento. La domanda corretta dovrebbe essere, perchè 'sti tizi godono di immunità?!? E perchè questa...
    Mi piace su: 15/1/2013, 9:13
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Me lo sono chiesta pure io :lol: comunque Elaine, figa pure da truzza eh :lol:
    Mi piace su: 15/1/2013, 9:07
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video
    Barbareschi... eri meglio in "Cannibal Holocaust"...
    Mi piace su: 14/1/2013, 19:08
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Al tempo ne mostravi di piu...e ora di meno! Bella storia! :D Comunque come moda niente di così scandalo... fortuna che non esiste nessuna digitalizzazione di me capelli lunghi, pantaloni strappati...
    Mi piace su: 14/1/2013, 19:05
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Da Roma in su è raro che uno faccia una festa e paghi per tutti! Per me è stato un trauma, per i miei ancora di più :lol: Immagina compagnie di venti ragazzini: ogni mese avevo un compleanno minimo.. I...
    Mi piace su: 14/1/2013, 12:45