ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il pluricampione mondiale di tiro mi ha fatto i complimenti e mi ha dato la sua benedizione. Sticazzi.:|
    Mi piace su: 17/1/2013, 20:08
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più permaloso
    Boh, Nickname s'è cancellato...
    Mi piace su: 17/1/2013, 20:04
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei film
    Matrix. L'ho visto un fottio ma un fottio di un fottio di volte. Ma cristo quant'è bello. Musica, regia... cioè fermete...
    Mi piace su: 17/1/2013, 14:19
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Ma cosa c'entra dai! Tu vegetariano non puoi sopportare che una persona che conosci mangi carne? Non ci esci più. Io non vedo perchè due persone che la vedono diversamente su tante cose riescono ad...
    Mi piace su: 17/1/2013, 13:20
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    Io rispondevo ad elaine... In russia se ti danno 3 mesi sconti tre mesi... due anni sconti due anni... o forse non esci pure piu!
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:34
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    piu che le pene esigue sono gli sconti di pena che sono dati con una facilità estrema a mio parere... Io dico solo che per spaccio di droga è previsto da 6 a 20 anni... lo stupro mi pare parta da...
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:34
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Comprensibile un paio di palle... abitava qui... mica in zimbawe... Può essere comprensibile un talebano in afganistan, non può essere comprensibile un talebano qui! QUI in Italia a mio parere non è...
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:08
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Sicuramente... ma "delle problematiche " dio un eventuale stupratore nessuno si preoccupa mai no? cioè stiamo qui a cercare una giustificazione a sta puttanella? Anche uno stupratore potrebbe esserlo...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:36
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    no... ma in genere i sedicenti amanti dei cavalli mi hanno troppe volte espresso la loro "non riuscirei mai a mangiare un cavallo.. è una bestia con cui ho un legame particolare".... risultando ai miei...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:30
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Le false accuse per stupro sono INNUMEREVOLI. Maledette troie.
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:29
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Ioria attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Annie, non ci sono giustificazioni, se per discolpare una cosa che faccio VOLONTARIAMENTE mando in guai seri una terza persona, mi spiace. Paura o non paura, poteva benissimo evitare un rapporto...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:29
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Una storia commuovente...
    Quelli sono i gatti. E i roditori. Infami roditori...
    Mi piace su: 17/1/2013, 9:37
  13. Elaine Marley
    e non è nemmeno la prima...
    Mi piace su: 16/1/2013, 13:58
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Raccolta differenziata: come farla?
    Sono stupita che in Veneto non si faccia già :o Cmq da noi si fanno 4 divisioni: Umido (tutte i rifiuti di cibo, organici etc) Plastica (lo dice stesso la parola, e ovviamente non bisogna gettarci...
    Mi piace su: 16/1/2013, 12:37
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Ioria attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    ci sono da sempre dei codici d'onore in carcere, stupratori e pedofili non meritano nessun tipo di clemenza, mi spiace.
    Mi piace su: 16/1/2013, 11:21