ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
1.00
Informazioni generali
Ultima
2/11/2023 11:21
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014


7/6/2014


4/6/2014


1/2/2013



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071
  1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso...
    Mi piace su: 4/6/2014, 15:51
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso...
    Mi piace su: 4/6/2014, 15:28
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
    Mi piace su: 4/6/2014, 15:05
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:56
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ancora peggio allora. Alla luce di quanto appena detto,mi spiace per il tuo trascorso,ma la figura di tua moglie scade ancora di più. Al posto tuo invece di ingegnarmi su come far in modo che si...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:31
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Tutti attori per un film che parla di Milano!
    ''per me è la cipolla''
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:29
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Al di là della tua analisi socioscientifica sulla suddivisione del 'potere' all'interno dei social che è quasi simpatica,volevo precisare che nessuno si 'straccia le vesti' se ora il forum è più vuoto di...
    Mi piace su: 3/6/2014, 14:47
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che...
    Mi piace su: 3/6/2014, 14:47
  9. Holly
    Holly piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Al di là della tua analisi socioscientifica sulla suddivisione del 'potere' all'interno dei social che è quasi simpatica,volevo precisare che nessuno si 'straccia le vesti' se ora il forum è più vuoto di...
    Mi piace su: 3/6/2014, 14:21
  10. Flou.
    Flou. piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che...
    Mi piace su: 30/5/2014, 23:41
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Vecchi utenti
    Cazzo saranno 4 anni che non mi loggavo più :lol:
    Mi piace su: 26/5/2014, 23:20
  12. kitlabiche
    kitlabiche piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Suv per i nuovi neopatentati
    vabbè oh,ora non esageriamo,il manico ci vuole per guidare altre macchine,un Q7 lo sa guidare anche mia nonna senza patente.E' indubbiamente scomodo ma non ci vuole un pilota per portarlo eh.
    Mi piace su: 24/3/2014, 11:58
  13. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sesso a tre donna uomo uomo
    Praticato qualche volta,mi sono divertito a dire la verità,tranne una volta quando la fanciulla si sentì male. Ora sono fidanzato e non lo farei mai,ne io,lei e un altro,ne io,lei e un'altra,sarò bigotto...
    Mi piace su: 2/2/2012, 21:42
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Siete ricchi?
    Se per povero intendi chi vive sotto ai ponti non lo sono,se intendi persone che per togliersi qualche sfizio devono farsi un gran culo e duemila sacrifici allora si lo sono.
    Mi piace su: 19/4/2011, 13:25
Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071