ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (46)
Dati personali di digitoergosum
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 12:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015


17/6/2015


12/6/2015


26/5/2015


148 Mi piace

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da digitoergosum attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    In cerca di anonimato, poter dire qualche vaccata senza essere riconosciuto
    Mi piace su: 1/6/2015, 20:17
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Un forum di 4 gatti a che serve?
    Il più piccolo dei felini è un capolavoro. Leonardo
    Mi piace su: 1/6/2015, 17:10
  3. Caska
    Caska piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Un forum di 4 gatti a che serve?
    Il più piccolo dei felini è un capolavoro. Leonardo
    Mi piace su: 1/6/2015, 17:00
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Parliamo di carisma
    Infatti leadership e fascino possono essere due attributi, due caratteristiche distintive della persona carismatica. Ma non è sempre vero il contrario, non sempre ad esempio una persona affascinante è...
    Mi piace su: 1/6/2015, 16:53
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Parliamo di carisma
    Non confondetelo con i concetti di leadership o fascino. Carisma, dal greco charisma, ha una radice affine al "grazie" (efharistò) e ha valenza di "dono". Possiamo definirlo come il dono di entrare...
    Mi piace su: 1/6/2015, 16:21
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da digitoergosum attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    Quello di cui parli Artemisia è un po' conseguenza del narcisismo descritto da Sousuke, un po' figlio di quella che io chiamo immaturità sentimentale. La tipologia di uomo che descrivi, se ci fai caso,...
    Mi piace su: 1/6/2015, 15:33
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : chiedere o no?
    Sì ma è fidanzata e "fra le righe" gli ha già dato un mezzo due di picche. Diciamo un asso di bastoni :D Quindi le cose sono due: o si rassegna e passa oltre, oppure insiste con eventuali rischi di...
    Mi piace su: 1/6/2015, 13:53
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Parliamo di carisma
    Non confondetelo con i concetti di leadership o fascino. Carisma, dal greco charisma, ha una radice affine al "grazie" (efharistò) e ha valenza di "dono". Possiamo definirlo come il dono di entrare...
    Mi piace su: 1/6/2015, 13:52
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Parliamo di carisma
    Non confondetelo con i concetti di leadership o fascino. Carisma, dal greco charisma, ha una radice affine al "grazie" (efharistò) e ha valenza di "dono". Possiamo definirlo come il dono di entrare...
    Mi piace su: 1/6/2015, 13:50
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Perché
    Che te ne frega? Se quelle ragazze sono attratte da "tamarri", "sboroni", "cazzoni" (aggettivi accompagnati da un tono spregiativo indicante categorie di persone che non ti piacciono), significa che...
    Mi piace su: 31/5/2015, 20:50
  11. Raviolo
    Raviolo piaciuto post da digitoergosum attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Mi fermo qui :) Pensavo fossi sposato, con prole, mutuo, ecc. Ma valà che la vita l'è breve!
    Mi piace su: 30/5/2015, 13:13
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Sei mia moglie sotto mentite spoglie? :D Scherzi a parte, famo un po' de cultura va. Tradire come molti termini deriva dal latino, precisamente corrisponde al verbo tradere che significa...
    Mi piace su: 28/5/2015, 16:07
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Il problema è che tradisci quando qualcosa nella coppia non va. E non mi riferisco necessariamente al sesso. Se ci sono problemi in una coppia le colpe sono più o meno condivise, ma certo tradire non è...
    Mi piace su: 28/5/2015, 14:35
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : SMS
    Se Mai Serva ;)
    Mi piace su: 28/5/2015, 14:34
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Infatti ora vedo se posso cambiare nick in etimoergosum
    Mi piace su: 28/5/2015, 14:25
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima