ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (46)
Dati personali di digitoergosum
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 12:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015


17/6/2015


12/6/2015


26/5/2015


148 Mi piace

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
  1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Hai fatto bene a specificare :D - - - Aggiornamento - - - Vado sul classico http://www.youtube.com/watch?v=Mb3iPP-tHdA
    Mi piace su: 4/6/2015, 20:14
  2. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Tetro è 'l volto de l'umanità, di valori ormai si langue, non ha mai parere netto; segue vuote idee, e vanità, gode nel veder altrui sangue dimentica ogni forma di rispetto. Filiforme, caduco,...
    Mi piace su: 4/6/2015, 14:49
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Masquerade sì, avevo risposto con le tre parole precedenti ma tu mi avevi anticipato, così ho editato. Mentre la radio passava Una zebra a pois? di Mina, la mamma indossava la maschera delle occasioni...
    Mi piace su: 4/6/2015, 14:30
  4. Swan
    Swan piaciuto post da digitoergosum attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    Quello di cui parli Artemisia è un po' conseguenza del narcisismo descritto da Sousuke, un po' figlio di quella che io chiamo immaturità sentimentale. La tipologia di uomo che descrivi, se ci fai caso,...
    Mi piace su: 4/6/2015, 12:21
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Hai fatto bene a specificare :D - - - Aggiornamento - - - Vado sul classico http://www.youtube.com/watch?v=Mb3iPP-tHdA
    Mi piace su: 4/6/2015, 12:09
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    L'agente monomandatario era alquanto nuovo nel settore del fotovoltaico: per una vita intera aveva gestito uno di quei vecchi negozi di musica in cui senti ancora il profumo del vinile. Poi la buona...
    Mi piace su: 4/6/2015, 11:44
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Hai mai...
    Sì. Higuaín l'ultimo mese di campionato! Hai mai messo per sbaglio il sale nel caffè?
    Mi piace su: 3/6/2015, 23:49
  8. Caska
    Caska piaciuto post da digitoergosum attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Avresti dovuto fermarti al duo barocco
    Mi piace su: 3/6/2015, 15:28
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sì, sei tu il problema. Nel momento in cui ti sei convinta di esserlo.
    Mi piace su: 3/6/2015, 14:04
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il Problema del Giorno
    Faccio saltare in aria prima l'Agenzia delle Entrate, Equitalia o entrambe?
    Mi piace su: 3/6/2015, 13:19
  11. Holly
    Holly piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il Problema del Giorno
    Faccio saltare in aria prima l'Agenzia delle Entrate, Equitalia o entrambe?
    Mi piace su: 3/6/2015, 12:38
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Serie A 2014-15
    Quello che dici è una contraddizione. Ammesso e non concesso che l'idea gli sia passata per la mente, c'era un premio Champions da far impallidire pure uno che non guadagna proprio due spiccioli. Se...
    Mi piace su: 3/6/2015, 10:25
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se è per questo una volta conoscevo un monnezzar... un operatore ecologico che citava Flaubert
    Mi piace su: 3/6/2015, 10:00
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Serie A 2014-15
    Sousuke non può essere così. Ognuno spende in base a quanto guadagna, più o meno, e il tenore di vita influisce sulle scelte. Non sto dicendo che Totti sia uno straccione, ma in base al tipo di vita che...
    Mi piace su: 3/6/2015, 9:33
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Serie A 2014-15
    Sousuke non può essere così. Ognuno spende in base a quanto guadagna, più o meno, e il tenore di vita influisce sulle scelte. Non sto dicendo che Totti sia uno straccione, ma in base al tipo di vita che...
    Mi piace su: 3/6/2015, 6:44
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima