ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (44)
Dati personali di digitoergosum

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 12:50
Iscrizione
26/5/2015

2 Amici

1. Masquerade 

Inguaribile realista

Masquerade
  2. Oregon 

Too Many Humans

Oregon
Visualizzazione amici da 1 a 2 di 2

22/6/2015

17/6/2015

12/6/2015

26/5/2015

148 Mi piace

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
  1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Il campione dei 200 metri a ostacoli si era presentato al nastro di partenza indossando una maschera da uomo duro. Il sottinteso era che della recente perdita a lui non importava, concentrato com'era...
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:04
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Eccolo. Quando guido e passo 15-20 minuti cambiando stazione radio perch trovo solo spazzatura. Poi finalmente trovo un pezzo degno di questo nome, sta per finire ma che importa? Mi prende, divento...
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:42
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perch i genitori le impedivano di fumare
    Infatti. Io non vorrei mai che i miei figli fumassero, bevessero o peggio. Ma non posso certo impedirglielo, cresceranno e non staranno sempre con me, 24 ore su 24. Allora meglio sensibilizzarli e...
    Mi piace su: 16/6/2015, 14:39
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perch i genitori le impedivano di fumare
    Qualcuno disse (cercate su Google) che prima di giudicare la vita di una persona bisognerebbe indossare le sue scarpe. Io penso a quanta fragilit nascondesse questa ragazza e, da genitore, immagino lo...
    Mi piace su: 16/6/2015, 14:28
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Karaoke for dummies: Onda, su onda, il mare ci porter... alla deriva... Come cima, pi di cima, ti amer... Ma nun me lass, nun darmi 'stu tormento... Io, folle, scusate
    Mi piace su: 16/6/2015, 13:32
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perch i genitori le impedivano di fumare
    Infatti. Io non vorrei mai che i miei figli fumassero, bevessero o peggio. Ma non posso certo impedirglielo, cresceranno e non staranno sempre con me, 24 ore su 24. Allora meglio sensibilizzarli e...
    Mi piace su: 16/6/2015, 13:27
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perch i genitori le impedivano di fumare
    Qualcuno disse (cercate su Google) che prima di giudicare la vita di una persona bisognerebbe indossare le sue scarpe. Io penso a quanta fragilit nascondesse questa ragazza e, da genitore, immagino lo...
    Mi piace su: 16/6/2015, 12:17
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Parafrasando Calvino, certi libri hanno sempre qualcosa da dire ;)
    Mi piace su: 16/6/2015, 12:08
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perch i genitori le impedivano di fumare
    Mi piace su: 16/6/2015, 9:17
  10. imok
    imok piaciuto post da digitoergosum attivo thread : #iosonoimbecille
    I social sono definiti nuovi media perch sono mezzi di comunicazione. Mezzi come possono essere la moto o l'auto. Non sono imbecilli in s, n sono imbecilli le persone che li utilizzano. Come la macchina...
    Mi piace su: 15/6/2015, 13:03
  11. Holly
    Holly piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Parafrasando Calvino, certi libri hanno sempre qualcosa da dire ;)
    Mi piace su: 15/6/2015, 12:48
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    Fra il 2007 e il 2013 l'Italia ha ricevuto dall'UE 478 milioni di euro, fondi destinati all'immigrazione e all'asilo. I fondi europei stanziati per il periodo 2014-2020 includono oltre 310 milioni di...
    Mi piace su: 15/6/2015, 10:41
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    Fra il 2007 e il 2013 l'Italia ha ricevuto dall'UE 478 milioni di euro, fondi destinati all'immigrazione e all'asilo. I fondi europei stanziati per il periodo 2014-2020 includono oltre 310 milioni di...
    Mi piace su: 15/6/2015, 9:35
  14. Swan
    Swan piaciuto post da digitoergosum attivo thread : #iosonoimbecille
    Gli imbecilli sono ovunque, anche nei forum
    Mi piace su: 12/6/2015, 17:19
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vi invidio, ragazze. Anche a un maschietto che non si faccia vedere in giro con qualche ragazza possono dare del gay, certo, ma nell'ipotesi contraria viene guardato come un punto di riferimento,...
    Mi piace su: 12/6/2015, 14:08
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima