ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (46)
Dati personali di digitoergosum
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 12:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015


17/6/2015


12/6/2015


26/5/2015


148 Mi piace

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
  1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Sei mia moglie sotto mentite spoglie? :D Scherzi a parte, famo un po' de cultura va. Tradire come molti termini deriva dal latino, precisamente corrisponde al verbo tradere che significa...
    Mi piace su: 28/5/2015, 14:18
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Sei mia moglie sotto mentite spoglie? :D Scherzi a parte, famo un po' de cultura va. Tradire come molti termini deriva dal latino, precisamente corrisponde al verbo tradere che significa...
    Mi piace su: 28/5/2015, 14:17
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Mi intrometto solo per complimentarmi per la citazione in firma. Quella in lilla
    Mi piace su: 28/5/2015, 14:04
  4. Swan
    Swan piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Il problema è che tradisci quando qualcosa nella coppia non va. E non mi riferisco necessariamente al sesso. Se ci sono problemi in una coppia le colpe sono più o meno condivise, ma certo tradire non è...
    Mi piace su: 28/5/2015, 12:44
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Voglia di tradire
    Il problema è che tradisci quando qualcosa nella coppia non va. E non mi riferisco necessariamente al sesso. Se ci sono problemi in una coppia le colpe sono più o meno condivise, ma certo tradire non è...
    Mi piace su: 28/5/2015, 12:29
  6. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il topic dell'Inter
    Gioca nella Juventud, in Uruguay
    Mi piace su: 27/5/2015, 10:49
  7. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da digitoergosum attivo thread : I nostri ricordi
    Di quello stesso periodo io ricordo interminabili pomeriggi a ruzzolare in cortile, corse in bici, nascondino, il super sant e il signor Motelobucostopallone... e la gggente che alle quattro del...
    Mi piace su: 27/5/2015, 0:17
  8. Swan
    Swan piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Presentazione digitoergosum
    Bella foto, grazie ;)
    Mi piace su: 26/5/2015, 21:41
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : gonna o pantalone
    Io preferisco indossare pantaloni :roll:
    Mi piace su: 26/5/2015, 15:46
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Su tutto il resto concordo, ma non su quello che ho quotato. Poi chiaramente parlo per me, e non sempre si può mettere i figli davanti a noi stessi. Una persona che viene dopo di tutti vive male e alla...
    Mi piace su: 26/5/2015, 14:24
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Su tutto il resto concordo, ma non su quello che ho quotato. Poi chiaramente parlo per me, e non sempre si può mettere i figli davanti a noi stessi. Una persona che viene dopo di tutti vive male e alla...
    Mi piace su: 26/5/2015, 14:17
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Presentazione digitoergosum
    Hai un occhio un po' inquietante... ma grazie!
    Mi piace su: 26/5/2015, 12:04
  13. Swan
    Swan piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Presentazione digitoergosum
    In questa pazza rappresentazione teatrale (il genere sceglietelo voi) che è la società, esistiamo solo annunciando la nostra presenza social. O almeno così pare. Buongiorno! Spero di trovarmi bene...
    Mi piace su: 26/5/2015, 10:29
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910