ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (48)
Dati personali di digitoergosum

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 13:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015

17/6/2015

12/6/2015

26/5/2015

148 Mi piace

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    è uno dei motivi per cui vale la pena vivere ;) E tu?
    Mi piace su: 11/6/2015, 15:26
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da digitoergosum attivo thread : L'innamoramento
    Ah, stai parlando dei compromessi! Io intendevo motivi per scegliere serenamente di compiere un percorso insieme, a parte l'amore. Non vincoli contrattuali, bancari, ecc. Se ne conosci uno dimmelo.
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:54
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Una volta provavamo attrazione per chi avevamo a portata di mano, non importa se sconosciuto o non. Tu eri al bar, sorseggiavi il caffè dalla tazzina e t'incantavi a guardare quella moretta con le...
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:29
  4. margot
    margot piaciuto post da digitoergosum attivo thread : L'innamoramento
    Mentre intravedo la soglia degli ‘anta, sempre che ci arrivi, credo di aver finalmente capito cosa sia l'innamoramento. Eppure era facile. Quando sei in-namorato, sei "in amore" (l'inglese lo rende...
    Mi piace su: 11/6/2015, 10:44
  5. Swan
    Swan piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    è uno dei motivi per cui vale la pena vivere ;) E tu?
    Mi piace su: 11/6/2015, 10:39
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Fu un professore liceale a inventare la pallacanestro, e grazie a lui nelle serate d'insonnia mi godo delle ottime partite Nba Edit Il matrimonio è un pendolo fra gioire e soffrire Santo,...
    Mi piace su: 9/6/2015, 14:19
  7. Holly
    Holly piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mocciosi dalle grida argentine s'inseguono nel parco, il loro unico problema al momento è non farsi acchiappare dalla bambina più grande. Da quassù mi rattristo, chiedendomi quando perderanno questa...
    Mi piace su: 9/6/2015, 12:59
  8. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando parla il cuore, la ragione deve tacere. Ma non mi è chiaro come deve regolarsi il pisello.
    Mi piace su: 8/6/2015, 9:13
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando parla il cuore, la ragione deve tacere. Ma non mi è chiaro come deve regolarsi il pisello.
    Mi piace su: 7/6/2015, 9:12
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Un forum di 4 gatti a che serve?
    Il più piccolo dei felini è un capolavoro. Leonardo
    Mi piace su: 6/6/2015, 17:50
  11. Holly
    Holly piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 6/6/2015, 17:21
  12. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    La vita gli aveva insegnato a praticare l'omissione. Non di soccorso, quanto celare alcuni dettagli. E così era per tutti Mino, da sempre. Solo che quando si trovava in banca, o alle poste, o davanti a...
    Mi piace su: 5/6/2015, 16:29
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ritroviamo la logica!
    (facile) La notte è un diaframma che avvicina concetti assai diversi, ad esempio amore e dolore. Fettina, spalla, addomesticare
    Mi piace su: 5/6/2015, 13:49
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Sì, ma continuano a bannarmi quindi ora basta. Hai enormi difficoltà a preparare la valigia :)
    Mi piace su: 5/6/2015, 12:55
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il Bar dello Sport
    Voglimprovvisa!
    Mi piace su: 5/6/2015, 5:32
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima