ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (48)
Dati personali di digitoergosum

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 13:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015

17/6/2015

12/6/2015

26/5/2015

343 Mi piace

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
  1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Dade attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Mio padre:roll:
    Mi piace su: 19/6/2015, 10:32
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Quando ho letto la parola televideo ho sentito le mie ossa irrigidirsi come le radici di una Sequoia millenaria, dio bono.
    Mi piace su: 19/6/2015, 10:26
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Entra sta signora e si mette a parlare con mia madre. 50 anni a chiacchierare. Ok, vediamo che si dicono e vado da loro. Parlava delle sue figlie, una più inzoccolita dell'altra. Ad un certo...
    Mi piace su: 19/6/2015, 9:52
  4. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Certo, anche per questo, qualcosa in contrario? Ho già scritto che durante il giorno passo pochissimo tempo in casa e che con lo smartphone io ci faccio praticamente quello che tu fai col pc. Tu molto...
    Mi piace su: 19/6/2015, 9:36
  5. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Ma il discorso è sempre lo stesso. Il problema non è il mezzo, il nome o l'innovazione tecnologica, è l'uso che se ne fa. Delle nuove scoperte si finisce sempre per abusarne, poi c'è chi ci perde la testa,...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:25
  6. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Non credo che sia il male, ma sono io che non voglio convertirmi finché posso. Non perché non siano utili, ma per il semplice fatto che non intendo diventarne dipendente. Durante un corso fatto l'anno...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:08
  7. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da alfio61 attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    La signora delle camelie, Alexandre Dumas (figlio) Film più brutto mai visto?
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:07
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    La leggerezza con cui posso dire 'questo pomeriggio non faccio niente'..che sensazione meravigliosa!
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:01
  9. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da alfio61 attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Ogni lassàta é perza Il tuo?
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:58
  10. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Senza il mio smartphone non potrei leggere le parabole, le massime e le lezioni di vita vissuta del Messia Sousuke. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per convincervi della sua utilità :182:
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:26
  11. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Mi rifarò presto anche io con una pizza dopo l'atto di coraggio su citato.:P
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:24
  12. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da morrigan attivo thread : Verona
    Io, sono di Verona :)
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:32
  13. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:32
  14. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Dato che già si sa come finirà questo topic, vi lascio in dotazione gli strumenti con cui rispondere. http://www.alien-earth.com/images/smileys/blabla.jpg Questa è da usare nei quote di Sousuke. Vi verrà sì...
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:30
  15. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Meox attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    A me sembra un palese caso di giornalismo spazzatura, che manipola e modifica l'informazione per gettarla in pasto al pubblico. Chi critica il suicidio della ragazza causato per le sigarette o è più...
    Mi piace su: 18/6/2015, 12:15
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima