ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (48)
Dati personali di digitoergosum

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 13:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015

17/6/2015

12/6/2015

26/5/2015

343 Mi piace

1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.successconsciousness.com/images/positive-thinking-b.jpg Proviamoci, va. (disse non molto convinta)
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:22
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : L'innamoramento
    Il punto è che non ci sono garanzie d'amore, per quanto ci sforziamo non lo possiamo promettere noi né possiamo esigerlo come promessa. L'unica cosa che possiamo fare (ed è già una gran cosa, e faticosa, se...
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:07
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Layne S. attivo thread : L'innamoramento
    Sono d'accordo più o meno sulla prima parte del post, meno sulla seconda. Mi spiego: l'innamoramento è una cosa, e condivido quello che hai scritto. Generalmente è la prima fase del sentimento, quella...
    Mi piace su: 11/6/2015, 11:36
  4. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jamila attivo thread : L'innamoramento
    Diciamo che l'innamoramento è la parte facile e spontanea, non la decidi. L'amore è la parte difficile e la decidi razionalmente, secondo me almeno.
  5. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : L'innamoramento
    Non mi ricordo chi l'ha detto, ma la definizione mi pare decisamente appropriata. L'innamoramento è il fuoco che arde, l'amore è la brace che cova sotto la cenere....
  6. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da alfio61 attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Credo che il paesaggio non sia altro che la psiche della protagonista. Solitudine, calma piatta ma una luce in lontananza: la speranza. L'adorazione dei magi, Masaccio....
    Mi piace su: 11/6/2015, 10:55
  7. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono da poco tornato dal circolo di lettura all'aperto che ho creato con alcuni amici a me molto cari. E' stato splendido, un momento unico di arricchimento notevole. Quante emozioni che ho provato e...
    Mi piace su: 11/6/2015, 10:51
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    minigonna nera (non tanto mini, poco sopra al ginocchio), top verde con scollo a barchetta, sandali neri con tacco e cinturino alla caviglia, trucco occhi beige metallizzato, rossetto pesca, capelli...
    Mi piace su: 10/6/2015, 13:24
  9. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Estate 2015
    :o ma non è vero! quando andai io furono tutti gentilissimi...
    Mi piace su: 10/6/2015, 9:55
  10. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ritroviamo la logica!
    "Mizzica! Parto in quarta per arrivare sereno alla risposta e scopro che l'ha già data Masquerade e devo editare!" Pensò con una smorfia digitoergosum Sudare, rigore, partita
    Mi piace su: 9/6/2015, 15:50
  11. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo il deumidificatore u.u
    Mi piace su: 8/6/2015, 17:11
  12. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Oregon attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/a5/ab/6a/a5ab6a379ba6bff48a7dbabeb295d0b0.jpg
    Mi piace su: 8/6/2015, 14:57
  13. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Oregon attivo thread : Un bacio... A chi vuoi tu...
    Un bacino a lunantica che ama le pance morbide dei cuccioli :D
    Mi piace su: 8/6/2015, 14:33
  14. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Il falso amore è come un numismatico farabutto: colleziona attimi di poco valore spacciandoli per opere inestimabili. Lungimirante, violata, accusa
    Mi piace su: 8/6/2015, 13:11
  15. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo quando guido e per caso passa una canzone che mi piace un sacco per radio, amo i sorrisi di certe persone, amo viaggiare, amo ridere di gusto (anche se un tempo mi capitava più spesso), amo i...
    Mi piace su: 8/6/2015, 12:52