ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DevilTyphoon

Su di me...

Data di nascita
3/10/1987 (36)
Dati personali di DevilTyphoon
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
271
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
3/10/2022 20:52
Iscrizione
20/10/2008

26/4/2012


26/3/2012


41 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : E alla fine è finita.....
    O E' finita!!!! Almeno ti sei svegliato. Ora gira pagina. e se continua a mandarti messaggi cambia numero. Che fai prima.
    Mi piace su: 4/2/2012, 16:02
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : valavero
    Io esagerato??? :) Guardati nella foto con il vestito rosso porca miseria :) E io esagero??? Buona notteeeeeee
    Mi piace su: 3/2/2012, 8:07
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Incontro particolare su un sito, il vostro parere
    Tra l'altro a me Meetic mi sa di truffa esattamente come TUTTI gli altri siti internet di incontri
    Mi piace su: 28/1/2012, 9:14
  4. lenny1176
    lenny1176 piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani
    Quanto mi stanno sul ca**o ste puttanate religiose. Ma porca eva dico io. Sei venuto nel mio paese???? Allora attieniti ai regolamenti che abbiamo qui. Se non ti sta bene te ne torni al tuo paese....
    Mi piace su: 11/1/2012, 21:18
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Sono ancora innamorato di questa ragazza
    Dopo tre giorni dire di essere innamorati è esagerato secondo il mio parere. In ogni caso non ti merita. Salutala e buona notte
    Mi piace su: 9/1/2012, 14:44
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Problemino con ragazzo
    Onestamente chiarirei. Chiarire è sempre meglio che lasciare le cose in sospeso. Piuttosto chiarisco e faccio finire la storia negativamente, ma almeno ho chiarito. Quando non si chiarisce....boh è così??...
    Mi piace su: 8/1/2012, 15:22
  7. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : >.< a morte cupido
    Soluzione drastica ma forse la migliore. Non lasciarti abbindolare quando gli darai l'addio forse ci rimarrà male (forse) a quel punto voltati e salutalo per sempre...
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:19
  8. Ziva
    Ziva piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Continue notifiche di pubblicazione intervento sul profilo
    Sono 2 giorni che un idiota continua a registrarsi. oppure sono botspam non saprei. la persona si registra con "godlinss, godline, godlizz" insomma god + qualcosa. viene fuori la notifica di aver...
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:39
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    All'interno di una coppia è FONDAMENTALE.
    Mi piace su: 3/1/2012, 17:22
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    La mia ragazza è IDENTICA all'autore del post. Io invece sono l'esatto opposto. Se fosse per lei staremmo tutti i giorni assieme 24 ore su 24 e quei minuti che non siamo assieme starebbe attaccata al...
    Mi piace su: 1/1/2012, 16:23
  11. Holly
    Holly piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    La mia ragazza è IDENTICA all'autore del post. Io invece sono l'esatto opposto. Se fosse per lei staremmo tutti i giorni assieme 24 ore su 24 e quei minuti che non siamo assieme starebbe attaccata al...
    Mi piace su: 31/12/2011, 15:07
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123