ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
28/7/2025 20:12
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4039 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Dade attivo thread : I fotografi di Fdt
    Quel delfino l'avevo già visto:lol:
    Mi piace su: 4/5/2011, 10:02
  2. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da Dade attivo thread : Regno FdT
    La regina di Fdt Eurasia però la mia regina è -Miele-:lol: Il Re è Fabio la consigliera reale Artemysia Il costruttrice è SaraNana che con le sue torte rende bello il forum La maga Morgana perchè il nome...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:10
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Regno FdT
    Si infatti;) Però adesso una persona potrebbe essere gelosa del tuo titolo :lol: Non voglio farti litigare con Joy Turner (ciao Joy:039:):lol::lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:53
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Regno FdT
    ahahah!ma povera
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:58
  5. Annie Lennox
    Si infatti;) Però adesso una persona potrebbe essere gelosa del tuo titolo :lol: Non voglio farti litigare con Joy Turner (ciao Joy:039:):lol::lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:39
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Regno FdT
    La regina di Fdt Eurasia però la mia regina è -Miele-:lol: Il Re è Fabio la consigliera reale Artemysia Il costruttrice è SaraNana che con le sue torte rende bello il forum La maga Morgana perchè il nome...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:11
  7. Annie Lennox
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:09
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Come mi sono già espresso nel topic aperto da Saranana....io vorrei che Joy partecipasse alla finale.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
  9. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Dade attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Come mi sono già espresso nel topic aperto da Saranana....io vorrei che Joy partecipasse alla finale.
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:21
  10. Bigym
    Bigym piaciuto post da Dade attivo thread : Vota l'utente prima di te
    9 non ti do il dieci perchè a volte rompi le palle!:lol:
    Mi piace su: 1/5/2011, 14:51
  11. -Miele-
    -Miele- piaciuto post da Dade attivo thread : La torre degli utenti
    milele non si tocca.... tra Holly Dakota e Holly?
    Mi piace su: 1/5/2011, 1:01
  12. Repo
    Repo piaciuto post da Dade attivo thread : Subsonica - Il Diluvio
    http://youtu.be/lGxmRlZyRbE
    Mi piace su: 30/4/2011, 11:23
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Girone B - Semifinale: Joy turner e Keyser_soze
    Joy Turner certo che sei assurda!!!mi sbagli pure il nick:lol: E poi chi ti dice che volgio la tua caritas?:lol:
    Mi piace su: 26/4/2011, 20:29
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dade attivo thread : Siti di incontro domanda-offerta di lavoro
    Io sono iscritto su monster, infojob, help lavoro! Il migliore è in info job, mi chiamano spesso da li...mercoledì grazie a infojob ho fatto il colloquio alla Lavazza!mi devono far sapere come è andato!
    Mi piace su: 26/4/2011, 11:19
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Dade attivo thread : Siti di incontro domanda-offerta di lavoro
    @Eurasia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=59) ti rubo il lavoro!!!! @DolceChéri (http://forum.fuoriditesta.it/utenti/dolcecheri-190836/) Ho una lista che non finisce più... aedilweb.it...
    Mi piace su: 25/4/2011, 21:28