ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4039 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che mio frate si è fregato la pizzetta per le sopracciglie...proprio oggi che le volevo spuntare!
    Mi piace su: 5/9/2011, 15:14
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Dade attivo thread : Dade
    Io non so se arrivo a stasera, mi sento male:| c'è l'altra sono stato pesantemente insultato per le labbra...io ho sempre avuto brutti commenti sulle labbra e non sto scherzando. Grazie Aedo!
    Mi piace su: 5/9/2011, 15:07
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Dade
    Anche a me dicono così, ma se Bigym prova a dirlo a una della mia famiglia penso che lo prendono a calci..nella mia famiglia c'è un amore per la patria esagerato:lol:
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:08
  4. Annie Lennox
    Impara una cosa, se non vuoi problemi nella vita...non dare del napoletano a un salernitano, regola numero uno:lol:
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:00
  5. Annie Lennox
    Che vuol dire allora, che da cesso sono passato a mediamente cesso? Elaine inizi a fare la stronza di nuovo?:oops:
    Mi piace su: 5/9/2011, 10:59
  6. Annie Lennox
    Annie io non ho detto niente, e poi tu sei impegnata te lo ricordo solo:lol: se no se lo sapevo prima ci mettevo poco a venire da te, sono sceso due settimane fa:lol:
    Mi piace su: 5/9/2011, 10:56
  7. Annie Lennox
    Sai quanto ci ho messo a selezionare delle foto decenti:lol: diciamo che sto crescendo, e tra un po' metterò anche qualche foto del busto quando sarà delineato bene...
    Mi piace su: 5/9/2011, 10:41
  8. Bigym
    Bigym piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Bigym e mi chiedo se qualcuno ha cagato il suo topic e se gli devo ancora inviare quello che devo inviare...
    Mi piace su: 4/9/2011, 14:58
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Il bar di FdT
    Uffa tutti che non mi chiamano Dadecoso Dadecc...Maledetta Annie Lennox che gli hai insegnato queste cose:D Faster se sbagli di nuovo il mio nick non ti offro niente:evil:
    Mi piace su: 4/9/2011, 10:43
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : L'utente più...
    Fottiti edo!:lol: Sempre Elaine Marley, che novità eh?:lol: Il più sentimentale?
    Mi piace su: 3/9/2011, 14:50
  11. motina
    motina piaciuto post da Dade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=8eYHvrgPqQ0&ob=av2e:053::053:
    Mi piace su: 3/9/2011, 12:34
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahah ti sei scassata eh?Tra l'altro quella domenica avevo chiesto a Narwhals se veniva dato che era a Varazze ma non si è mosso:( Ah siamo a pochi km di distanza...ultimo giorno di mare:cry:
    Mi piace su: 2/9/2011, 21:22
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Esattamente come Joy, e la pensiamo in molti così. Qui qualche mese fa era uno spettacolo unico, ma io mi sono espresso molte volte non voglio più farlo, perchè sono impotente, mi verrebbe solo il sangue...
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:30
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Tipo Elaine Marley?non ti consiglio farla parlare:lol: Topino su questo argomento si sono espressi tutti e tutti sanno cosa pensano quello che pensa l'altro...per me questo topic è diventato inutile....
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:28
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Dade attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Tipo Elaine Marley?non ti consiglio farla parlare:lol: Topino su questo argomento si sono espressi tutti e tutti sanno cosa pensano quello che pensa l'altro...per me questo topic è diventato inutile....
    Mi piace su: 2/9/2011, 18:42