ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
Oggi 9:14
Iscrizione
21/11/2010

7/4/2013

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Ben organizzata? :lol: :lol: :lol: No, Alfio, quando tu prendi un mezzo a Roma devi solo farti il segno della croce!
    Mi piace su: 1/9/2016, 21:39
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Fiona attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    No, oggi è la classica giornata in cui vorrei stare a letto a testa coperta e svegliarmi domattina. :086:
    Mi piace su: 1/9/2016, 17:25
  3. Dade
    Dade piaciuto post da imok attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Si ma dato che ci si era collegati al bullismo ho unito i due temi..
    Mi piace su: 1/9/2016, 13:55
  4. Dade
    Dade piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    brutta giornata..
    Mi piace su: 1/9/2016, 12:51
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Non siete realistici dai :lol: Immaginatevi una me, che a 24 anni non riesce a litigare che si sente male, e poi pensate a una me 11enne. Lanciare sedie, portare coltelli...maddai! Ovviamente tutto...
    Mi piace su: 31/8/2016, 22:52
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://rickynocini.files.wordpress.com/2014/01/studenti-in-crisi-1.jpg
    Mi piace su: 31/8/2016, 22:10
  7. Dade
    Dade piaciuto post da imok attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    A volte basta un niente, magari avere poca autostima o essere un po' chiusi trasmette l'idea di essere bersagli facili..
    Mi piace su: 31/8/2016, 17:56
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Stavo scrivendo un'altra cosa, ma penso sia meglio di lasciare perdere. Senza assolutamente volervi offendere, ho paura che non possiate capire appieno la situazione, magari proprio perché (per...
    Mi piace su: 31/8/2016, 17:10
  9. Dade
    Diciamo che la violenza può funzionare, però devi pestarli ben benino e se non ne sei in grado sono loro poi, a saccagnare te.
    Mi piace su: 31/8/2016, 17:06
  10. Dade
    In teoria si, poi però la vedo dura a non avere ripercussioni... Comunque meglio un brutto processo che un bel funerale..
    Mi piace su: 31/8/2016, 16:58
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Fiona attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Quando prendevano in giro me io rispondevo a tono, ma è carattere. C'è chi magari avrebbe reagito piangendo, non lo so. Io ci stavo male, certo, avrei voluto essere nel gruppo di fighi, ma pian piano mi...
    Mi piace su: 31/8/2016, 16:33
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Caska attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Normalità è una parola strana, sai? Dipende tutto dal carattere che si ha. Io sono sempre stata sola, e ho sempre faticato tanto per far parte di qualche gruppo. E frequentando una scuola per ricchi...
    Mi piace su: 31/8/2016, 14:44
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Penso che Scazzula abbia centrato una parte del punto. Come ha detto anche lui, il bullismo è un comportamento di branco, non una cosa che succede uno-vs-uno, è anche per questo che la situazione è...
    Mi piace su: 31/8/2016, 13:31
  14. Dade
    Dade piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    per me è tutta una questione di atteggiamento e sicurezza di se per una persona insicura, timida e "fragile" che viene presa di mira non è facile... inutile prenderci per il culo se poi non sei...
    Mi piace su: 31/8/2016, 13:12
  15. Dade
    Dade piaciuto post da morrigan attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Dade, non pensavo mi stessi dando della cattiva madre, ho un figlio, lo usavo come esempio ;). Di certo i tuoi genitori non saranno stati perfetti, ma guarda che come i figli imparano dai genitori...
    Mi piace su: 31/8/2016, 11:02