ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.86
Informazioni generali
Ultima
7/5/2025 20:00
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4039 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Dade attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che è tutto vero....mi sto limitando, non sto vivendo come devo vivere per paura del passato ma sopratutto di me perchè sono senza palle. Non riesco ad affrontare i miei problemi, lascio correre la...
    Mi piace su: 5/4/2012, 22:36
  2. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Dade attivo thread : Alleniamo la memoria
    Prima cosa devi capire che memoria hai tu, fotografica, sensoriale...e poi da li cercare qualche giochetto!
    Mi piace su: 5/4/2012, 17:11
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Joy Turner lo so che a te non fa piacere avere l'oscar sulle tette(per motivi di tette), ma qui l'80% dei maschi del forum voterà te per la grandezza:lol:
    Mi piace su: 5/4/2012, 16:13
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Artemisia stasera ci penso XD se lo faccio me devi trovare patata U_U
    Mi piace su: 5/4/2012, 15:23
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa pensi di...
    Che penso che sia una persona molto riservata, che a volte sembra molto chiusa...invece sto scoprendo che è piacevole parlarci ed è molto socievole! Di Frogga?
    Mi piace su: 5/4/2012, 13:24
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tornano dalla progetti web, ero con l'ombrello e le cuffie nell'orecchio....vedo un gatto nero con una macchia bianca sul petto e appene lo vedo dico micioooooooo!! Quel piciù di un gatto attraversa...
    Mi piace su: 4/4/2012, 17:53
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tornano dalla progetti web, ero con l'ombrello e le cuffie nell'orecchio....vedo un gatto nero con una macchia bianca sul petto e appene lo vedo dico micioooooooo!! Quel piciù di un gatto attraversa...
    Mi piace su: 4/4/2012, 17:52
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    ArteXD
    Mi piace su: 4/4/2012, 15:48
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Si appunto:lol:
    Mi piace su: 4/4/2012, 15:33
  10. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Si caratterialmente un pochino si...ma sono un maschio per tutto il resto XD Fai così io sono lesbica U_U
    Mi piace su: 4/4/2012, 15:21
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Vuoi una tomba?xD
    Mi piace su: 4/4/2012, 14:59
  12. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Nomination ufficiale per Empusa kiara90 e Tenshi viva le tette piccole U_U
    Mi piace su: 3/4/2012, 21:01
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Stellino ahhahahaha
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:21
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Nomination ufficiale per Empusa kiara90 e Tenshi viva le tette piccole U_U
    Mi piace su: 3/4/2012, 16:27
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è una ragazzina già cresciuta di testa...ci puoi parlare tranquillamente ed è molto più matura delle sue cooetanee! Io la tratto come una della mia stessa età!e penso che cresca bene in tutti gli...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:20