ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Che poi è proprio un controsenso inserire il cattolicesimo (ma anche altre religioni) in un edificio che dovrebbe istruire e basta. E' un po' come se giocasse a pallavolo in un campo da basket.
    Mi piace su: 7/12/2012, 11:24
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    Anche mia mamma pensa che sia ancora vergine, ma lasciamo questa dolce illusione solo a loro.
    Mi piace su: 7/12/2012, 9:47
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Troppo felice di aver scielto cucina, tavolo, sedie e divano! La casa prende formaaaa!!!
    Mi piace su: 7/12/2012, 6:32
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Pronto?" "Che mi deve fare pubblicità?!?" "Eh sì" "Allora mi da nome e cognome e mi manda tutte le informazioni su carta intestata e le spedisce a me, poi io la risponderò sempre su carta intestata,...
    Mi piace su: 7/12/2012, 6:31
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    sicuramente mangiare patate e zucchine non è essere vegetariani... è essere in guerra! :lol:... che poi ti sento dire "ho provato a fare dieta vegetariana ma mi sento debole"... e ci credo! :-D
    Mi piace su: 6/12/2012, 12:54
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    scherzi a parte da quando sono vegetariano varie cose fisiche in me sono migliorate, da cazzate tipo avere un sudore meno puzzolente, ad essere meno assonnato dopo pranzo, ad andare in bagno piu...
    Mi piace su: 6/12/2012, 10:59
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Oregon attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=u7K72X4eo_s
    Mi piace su: 6/12/2012, 7:24
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Adoro uscire di casa da sola senza una meta, solo per il gusto di camminare e scoprire ogni volta cose nuove di questa città. Anche oggi ho provato delle nuove stradine, ho osservato i negozi e la...
    Mi piace su: 6/12/2012, 6:42
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Andare a vivere da soli
    ritiro quello che ho detto sull'altra stanza.. Questa non è male :)
    Mi piace su: 5/12/2012, 10:46
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Andare a vivere da soli
    Se non c'è di mezzo un agenzia (che si cucca una mensilità) le mensilità in piu vengono restituite (possono essere una o a volte due) una volta chiuso il contratto se tu non hai fatto danni od altro ciome...
    Mi piace su: 5/12/2012, 8:02
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Mister White attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Se va bene, se no sei uno stagista mandato a fatturare sul cliente. Stage di tre mesi gratis, altro stage di tre mesi, un anno a progetto, tre anni di apprendistato, poi? Lo vuoi un tempo...
    Mi piace su: 5/12/2012, 7:11
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    La crisi nei giovani si ripercuote per il fatto che se non accettano un lavoro da due euro l'ora a 12 ore al giorno 7 giorni su sette "sono dei disgraziati perchè c'è la crisi e deve andare bene...
    Mi piace su: 5/12/2012, 7:10
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Io onestamente ci ho guadagnato... ma per un motivo diverso dalla crisi, ovvero prima ero sposato e vivevo in due in una casa piu grande con una donna viziosa che non si faceva mancare niente e...
    Mi piace su: 5/12/2012, 7:09
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dade fai pratica, tanta pratica con le zucchine e vedrai che fioriranno a te!
    Mi piace su: 5/12/2012, 6:42
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Io sarei più interessato nella figura intera u.u
    Mi piace su: 5/12/2012, 6:27