Trovarmi al pub da solo a bere non è molto sensato. Ho bisogno di trovare linfa vitale e crearmi un gruppo oltre al,lavoro. Se Pavia davvero sarà la mia casa per molto tempo devo mettere le basi. Devo...
Mi piace su: 18/7/2017, 9:17
Half te lo dice uno che ha poco più fortuna con le donne di te. I bigliettini, i messaggi, le dediche non servono a nulla. A tutte le ragazze a cui mi sono dichiarato ho fatto una cosa simile e tutte...
Mi piace su: 18/7/2017, 9:08
Half sei un ragazzo davvero sensibile e coccoloso e spero che tu possa trovare felicità con una donna...però le hai fatto pietà e ti ha abbracciato. Mi ricorda un po` la gelataia di roma che fermò per...
Mi piace su: 17/7/2017, 21:11
Half sei un ragazzo davvero sensibile e coccoloso e spero che tu possa trovare felicità con una donna...però le hai fatto pietà e ti ha abbracciato. Mi ricorda un po` la gelataia di roma che fermò per...
Mi piace su: 17/7/2017, 21:10
Sto bene.
Mi piace su: 17/7/2017, 17:50
Guardiamo il lato positivo...dopo anni di casi umani uno dietro l`altro un passo in avanti l`ho fatto. E soprattutto anche una bella ragazza può avere un flirt, le pere mentali mi hanno limitato un sacco
Mi piace su: 17/7/2017, 16:41
Guardiamo il lato positivo...dopo anni di casi umani uno dietro l`altro un passo in avanti l`ho fatto. E soprattutto anche una bella ragazza può avere un flirt, le pere mentali mi hanno limitato un sacco
Mi piace su: 17/7/2017, 8:41
Ok mi hai dato una spiegazione. Non ci sarà una seconda uscita. Ora sticazzi
Mi piace su: 16/7/2017, 22:41
Guardiamo il lato positivo... ci ha messo 3 giorni a darmi una motivazione e prima mi limona e poi si rende conto che che non è pronta per una nuova frequentazione. Ma almeno ho avuto una spiegazone e...
Mi piace su: 16/7/2017, 22:07
Credo che tra oggi e domani ti scriverò. Faccio un altro giorno di merda con il cuore in mano e poi ri-inizio a vivermi la vita con te o senza te. Ci ho messo tanto tempo ad arrivare dove sono adesso,...
Mi piace su: 16/7/2017, 18:26
Credo che tra oggi e domani ti scriverò. Faccio un altro giorno di merda con il cuore in mano e poi ri-inizio a vivermi la vita con te o senza te. Ci ho messo tanto tempo ad arrivare dove sono adesso,...
Mi piace su: 16/7/2017, 11:38
Bonnie questa ragazza mi fa passare una serata fantastica, si struscia, mi limona e sparisce xd
Mi piace su: 15/7/2017, 23:39
Non riesco a leggerti, mi ricordi me.
Mi piace su: 15/7/2017, 14:42
Abbiamo parlato in sacco, abbiamo un sacco di cose in comune. Ci siamo baciati e abbracciati, un po goffamente ma in modo tenero. Sei bella, sei.sensuale, mi sono trovato benissimo e voglio...
Mi piace su: 14/7/2017, 13:39
Le ho scritto stamattina perché non ho resistito poi questo weekend non lo faro a meno che non lo faccia lei tranqui. Grazie!
Mi piace su: 14/7/2017, 8:53