ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Voglio perdere il controllo. Voglio lasciarmi andare, scoppiare e piangere. Non ce la faccio più a tenere su questa maschera. Ho bisogno d'aiuto.
    Mi piace su: 7/3/2013, 7:44
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    George Orwell - La fattoria degli animali
    Mi piace su: 6/3/2013, 19:21
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dade fidati che anche un fesso come te, merita di meglio di un troll, forse anche uomo XD
    Mi piace su: 6/3/2013, 16:08
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Platypus attivo thread : Fedez - cigno nero feat. Francesca michielin
    Guarda io ascolto sia underground che rapper un po' più "commerciali" (non vorrei usare questo termine ma non me ne viene in mente un altro, quindi prendilo con le pinze) e secondo la mia opinione...
    Mi piace su: 6/3/2013, 10:35
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Cerco amici/he di Padova e dintorni...
    è vero, Khumiko è una grande gnocca :045: ...xD
    Mi piace su: 6/3/2013, 7:09
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    In effetti.. :roll: anche la mia amica mi ha suggerito di mettermi da parte i soldi che spenderei nelle siga.. Dovrei iniziare a farlo..
    Mi piace su: 6/3/2013, 6:38
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Devo stare tranquilla. Devo stare tranquilla. Devo stare tranquilla. Devo stare tranquilla. Devo stare tranquilla.Devo stare tranquilla. Devo stare tranquilla. Devo stare tranquilla. Devo stare...
    Mi piace su: 5/3/2013, 8:12
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    'Io e il mio papy siamo contenti perchè ieri il doria ha vinto!' Brava, mentre tu guardavi quella squadraccia di merda una delle mie migliori amiche si trombava il tuo fidanzato. :lol:
    Mi piace su: 5/3/2013, 7:55
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    No, vabbè quel video poi :181: tutti che sono contenti di averlo votato e la cognata?! 'se non gli volessi così bene sarei gelosa del rapporto che ha con suo fratello' ma che cazzo dici?!:lol: tu sei...
    Mi piace su: 5/3/2013, 6:48
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    Qui non c'entra nulla il cookie, ma solo sutra! :lol:
    Mi piace su: 4/3/2013, 16:44
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ci credo.. Due vecchi che si picchiano.. Tutte a me!
    Mi piace su: 4/3/2013, 14:13
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    Da ieri sono anche io un fiero utente Kindle. Ho preso da Expert (quindi senza dover attendere consegna) un Paperwhite wifi. Con la sfiga che mi ritrovo già oggi sarà sceso di prezzo, ma sti cazzi....
    Mi piace su: 4/3/2013, 12:44
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Gli unici essere viventi con cui voglio avere a che fare oggi sono i miei cani. [misantropia mode on]
    Mi piace su: 3/3/2013, 16:01
  14. Dade
    Dade piaciuto post da SaraNana attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Torta di Peppa Pig per mio cuginetto *-* http://i45.tinypic.com/vqlfur.jpg Fioreee *__* http://i49.tinypic.com/ncg87.jpg Chanel... e scarpetta :PP
    Mi piace su: 2/3/2013, 14:13
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=u7K72X4eo_s
    Mi piace su: 1/3/2013, 22:34