ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
Oggi 9:14
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Buongiorno
    Grazie al cielo :lol: - - - Aggiornamento - - - :evil: Non serve aggiungere altro.
    Mi piace su: 14/10/2014, 13:32
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo avermi messo mille nomignoli come Khaleesi, Regina di Saba, African Queen (wtf? :lol:), Shakira-Shakira marmottina, castorino e molti altri che non ricordo,ecco che mi arriva il messaggio col...
    Mi piace su: 14/10/2014, 13:05
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Apprezzo tantissimo che tu mi abbia chiamato per farmi accendere skype ma ora tu stai dormendo e io ho mondo cose da fare e non è possibile che io sia gonfio già alle 9 del mattino, o meglio è...
    Mi piace su: 14/10/2014, 13:04
  4. Dade
    Dade piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Brutto mascalzone.
    Mi piace su: 14/10/2014, 12:48
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Hulk attivo thread : Buongiorno
    per la precisione: Fabio non sappiamo nemmeno se esiste realmente :lol: Canalfeder è l'unico moderatore serio. Artemisia è una pazza, un giorno può bannare 10 persone e poi stare in peace & love con...
    Mi piace su: 14/10/2014, 12:46
  6. Dade
    Dade piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Io davvero ti vorrei conoscere,giuro.
    Mi piace su: 14/10/2014, 12:43
  7. Dade
    Dade piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Buongiorno
    E poi c'è cikay che non ha capito un cazzo di nessuno ma la sua minchiata la deve dire sempre :lol:
    Mi piace su: 14/10/2014, 11:40
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Buongiorno
    Ok. Ti faccio un quadro generale di tutto il forum xD I mod sono Canalfeder, Holly e Artemisia, a volte sono incazzosi ma sotto sotto sono buonissimi xD. L'admin è Fabio, una figura mistica che...
    Mi piace su: 14/10/2014, 11:40
  9. Dade
    Dade piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Verdure/vegetali favorite?
    modestamente:nice: ahh ma tu intendevi il cibo.....ahahahahahahahahah cmq grazie per la delucidazione,anche se immaginavo fossero diversi:D beh allora non resta che provare ste zeppole ripiene:041:
    Mi piace su: 13/10/2014, 17:33
  10. Dade
    Dade piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Quante cose avrei da dire... Ne vengo da un giorno e mezzo di fango e pale,compatibilmente con i miei orari di lavoro sono sceso in strada anche io a dare una mano,la situazione è surreale in tutto...
    Mi piace su: 13/10/2014, 17:24
  11. Dade
    Dade piaciuto post da imok attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Giusto per ricordarlo come "quello a cui han gofniato le chiappe"... Molto intelligienti...
    Mi piace su: 13/10/2014, 16:53
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Sì, una di quelle pagine con Gesù e la Madonna. Con sotto tutta una scritta sdolcinata dopo aver ricordato appena sotto la foto che gli è stato infilato il tubo dell'aria compressa nel retto. Con la foto...
    Mi piace su: 13/10/2014, 16:52
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Oltre l'indignazione per quanto successo e per i limiti cerebrali del ventiquattrenne. Sollevo un'altra questione. Vedo girare su facebook la foto del ragazzino... ma porco cazzo, come fa la gente...
    Mi piace su: 13/10/2014, 16:46
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Sì hai ragione tu, povere vittime mamma e figlio.
    Mi piace su: 13/10/2014, 15:00
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Ma infatti la mamma ha detto che il figlio è in galera, e che deve pagare. Che poi da mamma vorrebbe altro per il figlio ci sta, nel senso che non è la prima volta che i genitori proteggono i figli anche...
    Mi piace su: 13/10/2014, 13:53