ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4039 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Votazione - Oscar all'utente con il nick più indecente
    Grazie perchè mi stai facendo ridere... e sono in crisi!quindi grazie.
    Mi piace su: 1/2/2013, 13:51
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più sgrammaticato
    Dade
    Mi piace su: 1/2/2013, 13:50
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Votazione - Oscar all'utente con il nick più indecente
    Joy Turner grazie :lol: Infatti io come indecente intendo roba tipo Pisellina, Pisello, Tetta ecc... Infatti avevo proposto l'utente con il nick più storpiabile ma Canal non mi ha cagato -.-
    Mi piace su: 1/2/2013, 13:44
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sei stupenda mi hai fatto tornare il sorriso. Grazie D. ! Voglio andare al messicano e vestirmi figo...
    Mi piace su: 1/2/2013, 13:33
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più poetico
    Io voto Bonnie.
    Mi piace su: 1/2/2013, 10:04
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più poetico
    Io nomino Bonnie Tyler perchè quando racconta di quello che cucina è un a poesia xD Io sono controcorrente u.u
    Mi piace su: 1/2/2013, 0:59
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Folletta volevo vestirmi in modo figo...ho uno spendo pantalone che mi fa un bel sedere ma che ho messo una sola volta. Non esco mai, e volevo acchiappare qualcosa sabato...ma salta tutto e resto...
    Mi piace su: 1/2/2013, 0:33
  8. nali
    nali piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più poetico
    Io nomino Bonnie Tyler perchè quando racconta di quello che cucina è un a poesia xD Io sono controcorrente u.u
    Mi piace su: 31/1/2013, 23:14
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Folletta volevo vestirmi in modo figo...ho uno spendo pantalone che mi fa un bel sedere ma che ho messo una sola volta. Non esco mai, e volevo acchiappare qualcosa sabato...ma salta tutto e resto...
    Mi piace su: 31/1/2013, 20:43
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Guarda che scrivi anche poco xd...mi metto di impegno - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 31/1/2013, 19:23
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Dade attivo thread : Fedez - Si scrive schiavitù, si legge libertà
    Come sempre mi colpisce! Devo ascoltarla meglio, è un gran testo...
    Mi piace su: 31/1/2013, 14:17
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ok oggi bisogna ragionare... Per prima cosa quando arriva la saluto con un bel sorriso. Eh poi faccio tanti respiri e le chiedo di fare coppia. Ma perchè con D. questa difficoltà non c'è l'ho?ed è pure...
    Mi piace su: 31/1/2013, 14:15
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Dade attivo thread : Le nuove pose di Fudz aggiornato (31/01/13)
    OZU ti ho già detto quello che penso di te...non farmi ripetere xD Vuoi fare tanti soldi fai un fumetto caricatura su Artemisia...io se vuoi ti faccio pubblicità :lol:
    Mi piace su: 30/1/2013, 23:51
  14. Emplore
    Emplore piaciuto post da Dade attivo thread : consiglio regalo valentino, non amanti
    Dio che palle sto san valentino! E' una festa inutile -.- Vuoi fargli un regalo speciale?fagli un pompino.
    Mi piace su: 30/1/2013, 20:51
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : consiglio regalo valentino, non amanti
    Dio che palle sto san valentino! E' una festa inutile -.- Vuoi fargli un regalo speciale?fagli un pompino.
    Mi piace su: 30/1/2013, 20:36