ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ciambellano

Su di me...

Data di nascita
12/12/1968 (55)
Dati personali di Ciambellano
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
106
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/2/2015 10:17
Iscrizione
11/9/2014
Nessun risultato da mostrare

72 Mi piace

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da margot attivo thread : A cosa state pensando ora?
    voglia di andare in palestra...vieni a me!! :roll:
    Mi piace su: 17/9/2014, 16:51
  2. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Something Strange attivo thread : converse o superga...
    Come mai quest'astio verso le converse?
    Mi piace su: 17/9/2014, 16:45
  3. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Jamila attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei vivere serena. ..in alternativa anche un buon gelato non sarebbe poi così male..:roll:
    Mi piace su: 17/9/2014, 16:28
  4. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Problema del Giorno
    Offro favori sessuali in cambio lavoro svolto al posto mio :o
    Mi piace su: 17/9/2014, 16:28
  5. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da imok attivo thread : Vorrei/desidero...
    Essere speciale per qualcuno...
    Mi piace su: 17/9/2014, 16:24
  6. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Yvette attivo thread : Vorrei/desidero...
    vorrei aver rafforzato delle qualità che avevo, e che invece ho lasciato perdere..
    Mi piace su: 17/9/2014, 16:24
  7. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da jellyfish attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Si sto buttando tempo e specialmente energie. Più io che lui.Perchè lui alla fine la sua vita se la sta facendo tra lavoro etc.. Sul fattore uomini purtroppo non è una cosa che posso controllare. Ora è...
    Mi piace su: 17/9/2014, 15:24
  8. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Lantis attivo thread : Chi e' piu' pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?
    in quel caso si formerebbe un paradosso...perche se chi è "pazzo" non è cosciente di quel che fa, e chi lo segue si....beh...mi spiego no?
    Mi piace su: 17/9/2014, 14:28
  9. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    Caro Ciam-bellìno, DUNE ( di F. Herbert) che rileggo dalla fine degli anni '70, non ha mai smesso di piacermi, ma, anzi, ho riscoperto nel 1° volume, rileggendolo più volte ( l'intera saga l'ho riletta...
    Mi piace su: 17/9/2014, 14:03
  10. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Folletta attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    Certo che cambiano i gusti e -per fortuna- anche i libri preferiti! A 12/13/14 anni magari Moccia è il dio della scrittura, qualche anno dopo ci si vergogna di ciò :lol: Ma c'è differenza tra il libro...
    Mi piace su: 17/9/2014, 14:03
  11. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Dade attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Ma tu che cazzo hai nel cervello? Ma che cosa ne sai chi è o chi non è, se deve andare in palestra o se c'è qualcuno che vorrebbe baciala?
    Mi piace su: 17/9/2014, 13:51
  12. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Chi e' piu' pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?
    Non so se quest'interrogativo sia mai stato proposto, ma mi sembra davvero immancabile, in un luogo come FDT. Vediamo chi risponde per primo, citando CHI l'ha pronunciato ( e magari pure in quale...
    Mi piace su: 17/9/2014, 13:11
  13. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione jellyfish
    come no, l'amore rende pazzi
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:44
  14. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Guarda la lidl penso sia una delle gioe più immense della vita, quel posto è il paradiso fatto a supermercato e te lo dice uno che tendenzialmente fa la spesa da naturasì xD
    Mi piace su: 15/9/2014, 12:34
  15. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma saranno affari miei perchè.
    Mi piace su: 15/9/2014, 11:56
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima