ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Chocolate*

Su di me...

Data di nascita
5/8/1994 (30)
Dati personali di Chocolate*
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,927
Media dei messaggi giornalieri
0.61
Informazioni generali
Ultima
21/9/2019 19:45
Iscrizione
2/11/2007

8/3/2011

26/2/2011

15/2/2011

53 Mi piace

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei che mia madre mi amasse per come sono davvero e non per come lei vorrebbe che io sia. Vorrei che mio padre sapesse almeno la scuola che frequento da 4 anni, oltre che a chiedermi i voti...
    Mi piace su: 28/2/2012, 8:18
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei che mia madre mi amasse per come sono davvero e non per come lei vorrebbe che io sia. Vorrei che mio padre sapesse almeno la scuola che frequento da 4 anni, oltre che a chiedermi i voti...
    Mi piace su: 27/2/2012, 23:16
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 27/2/2012, 23:07
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 27/2/2012, 22:01
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Angelologia, demologia, mitologia ed esoterismo
    :| Domani mi leggo tutto, ma adesso no, ho troppo sonno :yawn: Cmq sembra molto interessante :)
    Mi piace su: 20/2/2012, 10:52
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Grazie Rose :)
    Mi piace su: 13/11/2011, 23:52
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anche se fa male, anche se è la cosa più difficile che io abbia fatto...ti lascio andare. Perchè ti amo, anche se non nel modo in cui vorresti tu, io ti amo. E voglio solo che tu sia felice, anche senza...
    Mi piace su: 25/10/2011, 10:01
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io non so cosa dire. Le persone mi vogliono bene, mi fanno regali e mi sostengono. Ed io invece continuo ad essere infelice. Perchè tutto questo non mi basta? Perchè continuo a sentirmi sola anche se...
    Mi piace su: 24/10/2011, 10:43
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma come fai, a stare lì senza cedere alla tentazione di scrivermi? Come?
    Mi piace su: 23/10/2011, 20:31
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 23/10/2011, 14:20
  11. Eurasia
    Mi piace su: 23/10/2011, 14:12
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sogno indefinibile. Ma almeno ho potuto rivederti e stringerti ancora una volta.
    Mi piace su: 23/10/2011, 13:17
  13. The Dark Side
    Ho iniziato a mentire perchè avevo paura. E adesso non so più nemmeno qual è la verità. E continuo a mentire nella speranza che la verità salti fuori da sola...
    Mi piace su: 18/10/2011, 10:11
  14. The Dark Side
    Grazie per avermi permesso di piangere tra le tue braccia tutta la sera per un altro ragazzo. Grazie, perchè ci sei nonostante tutto. Grazie perchè mi capisci e non ascolti solo quello che vuoi sentirti...
    Mi piace su: 15/10/2011, 12:16
  15. Eurasia
    Grazie per avermi permesso di piangere tra le tue braccia tutta la sera per un altro ragazzo. Grazie, perchè ci sei nonostante tutto. Grazie perchè mi capisci e non ascolti solo quello che vuoi sentirti...
    Mi piace su: 15/10/2011, 10:40
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima