ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (27)
Dati personali di Canalfeder
Sesso:
Uomo
Residenza:
Barletta-Andria-Trani
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
2.05
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 8:42
Iscrizione
27/2/2008

2/9/2011



2836 Mi piace

  1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Ma perchè Wittman è stato caritatevole nei confronti del vostro partito u.u E poi Temperance, frogghi91 e Juliet Miller difendete le vostre tette! Vi hanno definito secche :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 13:17
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Ma perchè Wittman è stato caritatevole nei confronti del vostro partito u.u E poi Temperance, frogghi91 e Juliet Miller difendete le vostre tette! Vi hanno definito secche :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 13:08
  3. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Wittmann io ti ho proposto il Ministero del lavoro e delle politiche sociali , lì si che potresti far spaccare la schiena a qualcuno :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 8:51
  4. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Noi delle Tette diciamo " Più Tette Meno Cesse!" ( il nome del partito è dedicato a Randy Mellons e Narwhals. Paperoga peggio per te u.u)
    Mi piace su: 12/3/2012, 1:17
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Artemisia :nice:
    Mi piace su: 11/3/2012, 22:33
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) ormai siete senza speranza u.u @Temperance (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438) conferma su u.u
    Mi piace su: 11/3/2012, 21:06
  7. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Holly come vedi Frigidax non ti ha nemmeno pensata u.u Ecco le mie proposte invece: Ministero degli affari esteri Eurasia Ministero dell'interno Randy Mellons Ministero della giustizia Aedo ...
    Mi piace su: 11/3/2012, 20:29
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Temperance noi organizziamo ogni settimana una notte calda con Narwhals per le ministre :o E poi ti ho offerto il tè nero u.u
    Mi piace su: 11/3/2012, 20:27
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Temperance noi organizziamo ogni settimana una notte calda con Narwhals per le ministre :o E poi ti ho offerto il tè nero u.u
    Mi piace su: 11/3/2012, 20:23
  10. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Juliet Miller mi raccomando, prepara già il tuo programma politico che dobbiamo battere quelle mezze pannocchie!
    Mi piace su: 11/3/2012, 20:14
  11. crampox
    crampox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    crampox ti ho taggato per farti notare che il nome il partito ce l'ha già :lol:
    Mi piace su: 11/3/2012, 20:12
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Holly come vedi Frigidax non ti ha nemmeno pensata u.u Ecco le mie proposte invece: Ministero degli affari esteri Eurasia Ministero dell'interno Randy Mellons Ministero della giustizia Aedo ...
    Mi piace su: 11/3/2012, 19:55
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Matrimonio omossessuale
    Mi piace su: 11/3/2012, 19:49
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il bar di FdT
    E ovviamente me ne manderai un po'! :P
    Mi piace su: 11/3/2012, 19:40
  15. Flou.
    Flou. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Inoltre per la mia lista vorrei proporre: Ministro per l'Attuazione del Programma di Governo @Fabio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=1) Ministro per il Turismo: @Empusa...
    Mi piace su: 11/3/2012, 19:39