ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    ma non credo che chi lo dica pensa davvero che se una persona uccide un animale voglia per lei la pena di morte. credo sia obiettivamente una scemenza. leggere notizie del genere fa scatenare...
    Mi piace su: 10/4/2011, 20:42
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    è un essere umano. un essere umano strònzo. ma "se lo meritava" è una cosa che io non capisco e non concepisco in nessun modo. la morte non è un merito. né tanto meno deve mai essere una pena. era un...
    Mi piace su: 10/4/2011, 20:39
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da obo attivo thread : Voi tra 1 giorno
    te lo dico domani
    Mi piace su: 10/4/2011, 1:33
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lantis attivo thread : Iphone sotto windows
    usare l'iphone con windows?è vero, è illegale. Viene Steve Jobs in persona a darti la multa per non usare MAC OS X
    Mi piace su: 9/4/2011, 15:57
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Bigym attivo thread : Rabbit-Power
    MisterInvisible insegnagli tu come farselo venire e mancare dal forum per 2 mesi :lol:
    Mi piace su: 9/4/2011, 7:38
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da obo attivo thread : Htc supera Nokia
    era solo questione di tempo...
    Mi piace su: 8/4/2011, 20:07
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Pecora mamma di un cane
    ok dai, adesso secondo questa logica pure i seguenti sarebbero casi analoghi? http://static.blogo.it/petsblog/somiglianza.jpg http://www.ecoo.it/img/somiglianza-cane-padrone.png
    Mi piace su: 8/4/2011, 18:59
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da UriGeller attivo thread : Problemi audio Desire HD: Sono reali?
    E appunto, sono cellulari da 600€, non potranno avere difetti grossi e palesi. La prima cosa che ho fatto sull'iPhone 4 di mio zio scartato a natale è stata passarlo da una mano all'altra e vedere...
    Mi piace su: 7/4/2011, 18:40
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Chrome 11 [Beta]
    Tu ai fanboys gli fai una pippa
    Mi piace su: 7/4/2011, 14:41
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Mi ha chiesto di uscire
    Obasta!!!
    Mi piace su: 6/4/2011, 16:52
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da obo attivo thread : Mi ha chiesto di uscire
    Oggi finalmente una ragazza mi ha chiesto di uscire :D Poi però mi sono accorto che ero nel bagno delle donne :183:
    Mi piace su: 6/4/2011, 16:51
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Coppia lesbica picchia a morte bambino di 4 anni: “Non diceva papà”
    ma perché credere ad un troll del càzzo? anche se fosse vera tale cosa, sarebbe grave ma non certo per la questione dell'affidamento a coppie omosex; solo per la coglionaggine delle persone che non...
    Mi piace su: 6/4/2011, 15:49
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lan attivo thread : iPhone 5
    La navigazione su Iphone e Ipad mi ha colpito, davvero ottima. E pure la fluidità generale del sistema e le innumerevoli app. :) Ma finchè la Apple imporrà prezzi così alti e limitazioni così strette (no...
    Mi piace su: 6/4/2011, 15:15
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Berlusconi sbarca a Lampedusa: "Immigrati fuori dall'isola entro 48 ore"
    Maroni e Berlusconi a Tunisi. “Basta mandarci criminali” protesta il governo tunisino. Spinoza.
    Mi piace su: 5/4/2011, 7:37
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Temperance attivo thread : Avatar
    Ma molti soggetti dei tuoi avatar dormono. Li narcotizzi o sei talmente noioso da farli crollare appena ti connetti?
    Mi piace su: 4/4/2011, 14:43