ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.90
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    nel mio paese (600 persone) l'affluenza è stata del 60% u.u
    Mi piace su: 13/6/2011, 15:44
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Knave attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    Ecco, tu volevi e non potevi e lui se n'è sbattuto le palle. Perché non fare un passaggio per il quale chi non vuole votare può farlo fare a chi vuole ma non ha l'età?
    Mi piace su: 13/6/2011, 15:36
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Nuovo look Belen Rodriguez
    quindi adesso con un paio di occhiali mi regalano pure Belen ?
    Mi piace su: 13/6/2011, 15:16
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da mr stagger lee attivo thread : Peli sul pene
    Io ne ho qualcuno verso i 3/4 dell'asta. Diciamo più o meno dal centimetro 32 al centimetro 36 :roll:
    Mi piace su: 13/6/2011, 14:06
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Non sei incinta ti devi rassegnare! Invece di preoccuparti del ciclo che nn arriva (lo stai bloccando tu con le tue paranoie inutili), mi preoccuperei di più della tua ignoranza in fatto di sesso....
    Mi piace su: 13/6/2011, 13:54
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da X-MIND attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    "Il pubblico ufficiale, l'incaricato di un pubblico servizio, l'esercente di un servizio di pubblica necessità, il ministro di qualsiasi culto, chiunque investito di un pubblico potere o funzione...
    Mi piace su: 13/6/2011, 13:12
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fiona attivo thread : Nuovo look Belen Rodriguez
    In questa foto non ha niente di particolare XD Avevo sentito dire che si era tagliata i capelli, spero non sia vero.
    Mi piace su: 13/6/2011, 11:33
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Faster attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Si, si, si, si!!! Già fatto :lol:
    Mi piace su: 13/6/2011, 11:30
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Immagino si chiamassero Mimmo il mortadellaro e Ginfranco Er Cozzamonete.
    Mi piace su: 13/6/2011, 11:10
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Layne S. attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Spermatozoi secchi reidratati dagli umori vaginali. Ma che grande idea. 73891
    Mi piace su: 13/6/2011, 11:02
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    ci giocano pure a pallanuoto, non lo sapevi ?
    Mi piace su: 13/6/2011, 11:02
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    Se la lentezza estenuante del forum me lo permette, procedo... ---------- Messaggio aggiunto alle 23:46 ---------- Ah, cavolo, non mi sono astenuta da quando ho fatto 18 anni, e questa...
    Mi piace su: 12/6/2011, 23:45
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Oregon attivo thread : Avatar
    No, Canalfeder, non cambio ^^ Il tuo Peperin@ mi ha stancato xD
    Mi piace su: 12/6/2011, 23:44
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    In ogni caso andate tutti a votare per questo referendum, raggiungiamo il quorum. Anche se detto da me sembra ipocrita, per carità, vediamo di raggiungere questo benedetto quorum, una volta che noi...
    Mi piace su: 12/6/2011, 23:31
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da nali attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Stranamente, huh? :182: Tsk... _ Un altro errore molto frequente che mi dà alquanto fastidio (il problema è che ogni tanto lo sento anche in tv) è: èdile invece di edìle. Edìle. Impresa edìle. Non...
    Mi piace su: 12/6/2011, 23:24