ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Milla_umida
    Hai fatto benissimo :)
    Mi piace su: 23/6/2011, 17:26
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Far rivivere Fuoriditesta....
    Direi di aspettare per i concorsi, come ho già detto... è meglio lasciar passare l'estate, magari troviamo la gente che partecipa, ma mancherebbe quella che vota :P A meno che si faccia un concorso...
    Mi piace su: 23/6/2011, 16:46
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Far rivivere Fuoriditesta....
    Esatto. Io sono d'accordo. Inoltre reputo la creazione di "L'angolo del...." un'ottima idea dove un po tutti possono sentirsi saputelli o chiedere aiuto riguardo ai più svariati argomenti. ...
    Mi piace su: 23/6/2011, 16:01
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da sibest attivo thread : Milla_umida
    Canal ne sa!
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:40
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da SiuzyLiquidoBreve attivo thread : Gli anziani giapponesi si offrono volontari per andare a pulire Fukushima!
    Ma figurati avevo capito che non intendevi minimizzare ^^ Comunque sia in un certo senso si può dire che abbiano trovato un senso alla loro esistenza al tramonto, in fin dei conti molti vecchietti si...
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:37
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Eurasia pig = love *.*
    Praticamente hai dato della maiala a Eurasia. :roll:
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:30
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Empusa attivo thread : Eurasia pig = love *.*
    Cioè, tu di mattina vai a vederti le foto dei maiali?
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:02
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Eurasia pig = love *.*
    Proabilmente Eurasia dopo questo topic mi odierà a morte :lol: Comunque sta mattina stavo guardando delle foto di maialini e ho notato che alcuni sono proprio carini e mi è venuta in mente Euri (non...
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:00
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    ...rancore... ...roba da donne...
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:48
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Milla_umida
    Esattamente ^^ Te l'ho detto perchè sono un vero fastidio alla vista tutti quei topic con scritto gestione XD
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:25
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da sibest attivo thread : Far rivivere Fuoriditesta....
    Io ho proposto a Fabio di organizzare anche contest in cui si vincono premi veri, del tipo magari un ipod ? L'investimento è minimo e agli utenti piacciono molto ste cose, solo che è...
    Mi piace su: 23/6/2011, 13:33
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Ban a Jo Constantine
    Io mi impegno, e lo sai che a questo forum tengo molto. Ma non posso nemmeno starmi zitta se qualcuno si rivolge a me con determinati toni. E' carattere, non sono abituata a incassare stando zitta...
    Mi piace su: 23/6/2011, 10:20
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Morgana attivo thread : Giochini erotici per lei
    milla_umida, magari, per quanto da donna posso capirti, esprimiti con meno "partecipazione" :lolll:
    Mi piace su: 23/6/2011, 10:10
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fiona attivo thread : Reputazioni date a caso!
    Che rabbia quando vuoi darla a una persona e non puoi perché la devi prima dare in giro.:076:
    Mi piace su: 23/6/2011, 10:05
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Impaurito
    Io non ci sto più ufficialmente capendo un càzzo :ehm:
    Mi piace su: 22/6/2011, 19:00