ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Come pisciate? ^^
    Non mi ricordo di aver mai preso un caffè con te, quindi non vedo come tu possa affemare una sciocchezza del genere. Tuttavia mi fa piacere sapere che il mio nome ti abbia fatto ricordare come si...
    Mi piace su: 3/8/2011, 17:24
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Peperin@ attivo thread : La torre degli utenti
    Fortunatamente si sono già buttati entrambi da soli o ci ha già pensato qualcun altro :lol: Tra Folletta e Miss Gattina?
    Mi piace su: 3/8/2011, 14:46
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Tsk sei un fake anche tu u.u
    Mi piace su: 3/8/2011, 12:09
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Queen* attivo thread : Philadelphia con Milka!
    io l ho assaggiato e non mi piace x niente! poi i gusti son gusti!
    Mi piace su: 3/8/2011, 0:47
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Oregon attivo thread : David Guetta ft. Nicki Minaj & Flo Rida - Where Them Girls At
    Anche xD
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:47
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Chi usa Internet Explorer è meno intelligente
    C'era bisogno di tutta sta tiritera per spiegare una cosa che già si sapeva?
    Mi piace su: 2/8/2011, 15:15
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Avatar
    Io ho messo quello estivo
    Mi piace su: 2/8/2011, 14:50
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Empusa attivo thread : Drusilla lascia la moderazione
    Beh non vedo il problema. A settembre ci saremo tutti (io, artemysia e joe black) quindi anche se non ci sarai te di sera, ci sarà uno di noi.
    Mi piace su: 2/8/2011, 14:13
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Paperoga (culo)
    Mi piace su: 2/8/2011, 14:00
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Faster attivo thread : Cosa pensi di...
    Smentire? Peperin@ giro scortato! Tenti di violentarmi anche a distanza... Yvette è un fuoco fatuo... Ora dov'è ad esempio? Cosa pensi (del ritorno) di Earl88?
    Mi piace su: 2/8/2011, 13:52
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Peperin@ attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Faster tieni il ciclo? :o Troppo nervoso!
    Mi piace su: 2/8/2011, 13:41
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Earl88 attivo thread : Cosa pensi di...
    La conosco poco, anche se dal mio rientro è l'unica insieme a nuvolablu con cui ho parlato... simpatica è simpatica...a volte profonda..ma sempre troppo allupata...vorrebbe farsi faster ogni 15...
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:18
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    So già da tempo che non è quello che scrive di essere, avevo fatto dei controlli. Ma non ho mai scritto nulla perchè non hai mai fatto niente di male, credo abbia bisogno di un'altra vita per svagarsi e...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:48
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Magari scrive dall'aereo :D Ad ogni modo, se anche si fosse creato un personaggio, non crea problemi a nessuno.. :)
    Mi piace su: 2/8/2011, 1:02
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    ah ok grazie :-)
    Mi piace su: 1/8/2011, 16:26