ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Brainscan

Su di me...

Data di nascita
2/2/1911 (113)
Dati personali di Brainscan
Sesso:
Uomo
Residenza:
Venezia
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,613
Media dei messaggi giornalieri
0.23
Informazioni generali
Ultima
6/10/2013 18:41
Iscrizione
13/10/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

16/1/2011


30/10/2010


25/10/2010


13/9/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

80 Mi piace

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Artemisio
    Artemisio piaciuto post da Brainscan attivo thread : che significa questo sogno?
    Penso che nei sogni può succedere di tutto e di più dalle cose più banali alle più assurde, non mi stupisco di nulla sinceramente. Il significato potrebbe essere il timore verso qualcosa che dovrai...
    Mi piace su: 2/5/2012, 12:08
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Brainscan attivo thread : Clouds Of Dream (Nuvole in movimento)
    Una delle visioni che mi riserva ogni tanto guardare dal balcone della mia camera, nuvole in una giornata ventosa il tutto compresso in pochi secondi. Mi piace troppo sto effetto in generale delle...
    Mi piace su: 2/5/2012, 11:15
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Brainscan attivo thread : che significa questo sogno?
    Penso che nei sogni può succedere di tutto e di più dalle cose più banali alle più assurde, non mi stupisco di nulla sinceramente. Il significato potrebbe essere il timore verso qualcosa che dovrai...
    Mi piace su: 1/5/2012, 1:27
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Brainscan attivo thread : Clouds Of Dream (Nuvole in movimento)
    Una delle visioni che mi riserva ogni tanto guardare dal balcone della mia camera, nuvole in una giornata ventosa il tutto compresso in pochi secondi. Mi piace troppo sto effetto in generale delle...
    Mi piace su: 29/4/2012, 13:41
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Brainscan attivo thread : Clouds Of Dream (Nuvole in movimento)
    Una delle visioni che mi riserva ogni tanto guardare dal balcone della mia camera, nuvole in una giornata ventosa il tutto compresso in pochi secondi. Mi piace troppo sto effetto in generale delle...
    Mi piace su: 27/4/2012, 22:55
  6. Vale11
    Vale11 piaciuto post da Brainscan attivo thread : Basta un minuto per...
    Basta anche un istante a cambiare la vita, una coincidenza, un evento...ma i ricordi sono un tesoro da custodire. A volte penso che ci starebbe bene un "reset" del cervello, come si fa col disco...
    Mi piace su: 25/4/2012, 21:52
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Brainscan attivo thread : Basta un minuto per...
    Basta anche un istante a cambiare la vita, una coincidenza, un evento...ma i ricordi sono un tesoro da custodire. A volte penso che ci starebbe bene un "reset" del cervello, come si fa col disco...
    Mi piace su: 23/4/2012, 17:07
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Brainscan attivo thread : Titanic 3D
    Ho approfittato dell'occasione per vederlo al cinema dato che l'avevo visto solo un paio di volte in tv, decisamente un film che vale il prezzo del biglietto perchè merita la visione cinematografica....
    Mi piace su: 23/4/2012, 10:53
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Brainscan attivo thread : Basta un minuto per...
    Basta anche un istante a cambiare la vita, una coincidenza, un evento...ma i ricordi sono un tesoro da custodire. A volte penso che ci starebbe bene un "reset" del cervello, come si fa col disco...
    Mi piace su: 23/4/2012, 3:10
  10. Follia
    Follia piaciuto post da Brainscan attivo thread : Titanic 3D
    Ho approfittato dell'occasione per vederlo al cinema dato che l'avevo visto solo un paio di volte in tv, decisamente un film che vale il prezzo del biglietto perchè merita la visione cinematografica....
    Mi piace su: 18/4/2012, 18:26
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Brainscan attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Notte a tutto il popolo di FDT, dopo diverso tempo di nuovo qui..e naturalmente nella pace della notte :)
    Mi piace su: 18/4/2012, 9:10
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Brainscan attivo thread : Fumo perché, Non fumo perché...
    Fumo ma non abitualmente, in genere ne fumo qualcuna la sera o in compagnia perchè mi da una sensazione piacevole.
    Mi piace su: 19/3/2012, 17:06
  13. learch
    learch piaciuto post da Brainscan attivo thread : Il prossimo film che vedrò sarà...
    Tra poco mi vedo "Spriti nelle tenebre" su Iris
    Mi piace su: 19/11/2011, 18:43
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Brainscan attivo thread : Full Moon 11-11-11 Venice
    Ho ripreso alcuni momenti della luna piena di ieri sera nel giorno 11-11-11 http://www.youtube.com/watch?v=tC_lpw8ym_8
    Mi piace su: 14/11/2011, 10:02
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Brainscan attivo thread : Full Moon 11-11-11 Venice
    Ho ripreso alcuni momenti della luna piena di ieri sera nel giorno 11-11-11 http://www.youtube.com/watch?v=tC_lpw8ym_8
    Mi piace su: 13/11/2011, 21:07
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima