ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Sally.B attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' arrivato il paladino de 'sta minchia :lol: Smettila di scrivere stati di orgoglio alla "Romanzo Criminale" e sii un po' più coerente con te stesso. Ci fai più bella figura, fidati.
    Mi piace su: 9/9/2013, 15:23
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Regalino per il mio Rokkyo pensato, stasera glielo compro *___*
    Mi piace su: 6/9/2013, 13:32
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Infatti quando sarò triste quest'inverno, penserò alle vacanze di Antonio.
    Mi piace su: 4/9/2013, 21:51
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Decisamente in bene, sei una nerd *_*
    Mi piace su: 4/9/2013, 21:35
  5. Bonnie Tyler
    Infatti, non è detto :lol: una prerogativa dei rattusi è che non vedono un organo genitale femminile dal pleistocene.
    Mi piace su: 4/9/2013, 21:04
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Alla Mc invece fanno la colazione americana *_* dio se è buona, peccato che quando ti alzi esci nauseta dalla quantità di roba che hai ingerito XD preferisco un succo di frutta con un pezzo di torta alla...
    Mi piace su: 4/9/2013, 20:55
  7. Bonnie Tyler
    Io sono circondata da rattusi. Cioè, quel rattusone oggi in spiaggia mi ha inquietata proprio.
    Mi piace su: 4/9/2013, 17:23
  8. Bonnie Tyler
    Non voglio tornare in città. Ci sono le persone. E i tram. E qui c'è il mare. E il silenzio.
    Mi piace su: 4/9/2013, 17:22
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io piagnucolo sempre perché non so nulla di inglese. Poi per fortuna mi sono iscritta a instagram, e ho visto il resto del mondo scrivere in inglese. Mi sento un'anglofona nata pur non sapendo dire due...
    Mi piace su: 3/9/2013, 18:22
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Half shadow attivo thread : Astinenza da Chrome
    Ah boh, a me gli aggiornamenti da solo non me li fa, però c'è da dire che io uso il derivato, ovvero Iron, è compatibile con tutte le estensioni di Chrome, prova con quello... XD Però sarà il mio portatile...
    Mi piace su: 2/9/2013, 22:52
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Wolverine attivo thread : Astinenza da Chrome
    Lo uso da più di un anno, ormai :182: non si impalla :182: Sempre che tu non ci metta troppo del tuo, ovviamente :evil:
    Mi piace su: 2/9/2013, 22:52
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    è da oggi pomeriggio che mi scrivi dicendomi di vederci, sentirci, uscire insieme...mi dici che sono carina, bella, se posso presentarti qualche amica single ("ma preferisco te ehehe"), mi scrive frasi...
    Mi piace su: 2/9/2013, 12:40
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' un mi piace minatorio. E' come a dire ti tengo d'occhio :o
    Mi piace su: 1/9/2013, 21:33
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Poi boh, cerchi una gonna per anni chiedendoti dove sia finita, e poi oggi pomeriggio tua sorella carica una serie di foto su fb. In cui ha la tua gonna. Che tu adoravi e non trovavi da due anni...
    Mi piace su: 1/9/2013, 17:49
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi preoccupo per me, quando seduta al bar a bere un cocktail penso che sarei più felice in terrazza, da sola, in silenzio, a leggere.
    Mi piace su: 30/8/2013, 17:22