Oggi guardandomi allo specchio per la prima volta ho visto il corpo di una donna. Non di una ragazzina, ma di una donna. Con le forme giuste, le curve al posto giusto e quel po' di ciccetta per non...
Mi piace su: 16/6/2017, 18:36
Mi piacciono!! Anche se più corti secondo me erano meglio :lolll:
Mi piace su: 29/5/2017, 15:39
L'amico di P. vuole uscire con me °_° ma perchè li attiro tutti io?! Ci mancava solo il medico ipocondriaco che parla tutto il tempo di malati e malattie T_T
Mi piace su: 29/5/2017, 10:49
Invece a me piaci truccata, hai gli occhi da gatta!!
Mi piace su: 28/5/2017, 12:39
Oggi guardandomi allo specchio per la prima volta ho visto il corpo di una donna. Non di una ragazzina, ma di una donna. Con le forme giuste, le curve al posto giusto e quel po' di ciccetta per non...
Mi piace su: 25/5/2017, 16:12
Mi piace su: 24/5/2017, 18:45
Mi piace su: 24/5/2017, 15:00
Ora pigiama, ma oggi avevo un pantalone nero a vita alta stile palazzo, camicia rosa cipria dentro il pantalone e sandali neri. Mi sentivo una gran figa u.u
Mi piace su: 24/5/2017, 14:14
Mi piace su: 24/5/2017, 9:04
Ci sono molte cose che mi piace fare da sola, tipo: andare a correre o camminare al parco, portare a spasso il cane, fare shopping (odio quelle persone che stanno ore ed ore nei negozi, finirei solo...
Mi piace su: 24/5/2017, 8:10
Il ciclo, l'esame, la gastroscopia, la mia vista peggiorata di tanto. Poi mi chiedete perchè sono nervosa e vorrei ammazzare tutti?
Mi piace su: 11/5/2017, 7:57
I microsemini possono rovinare le lame e poi il risultato non è ottimale. Per la banana è una questione di consistenza perchè essendo cremosa di suo non riusciresti ad estrarre del succo, ma solo a...
Mi piace su: 20/4/2017, 20:20
A parte il kiwi e l'ananas puoi tranquillamente mettere tutto perchè praticamente la centrifuga non fa altro che tritare tutto e poi filtrarlo, quindi vai tranquilla :D con la banana non voglio...
Mi piace su: 20/4/2017, 15:54
Sisi, sia col torsolo che con la buccia tranquilla! Io a volte mischio un po' tutta la frutta/verdura che ho a casa, una volta ho fatto mela, carote e finocchio, oppure mela, carote, kiwi e sedano....
Mi piace su: 16/4/2017, 13:02
Avrò anche il diritto di scegliere il posto dove voler festeggiare il compleanno no? No perchè secondo A. dovrei farlo nel locale dove lavora V. :/ Ma a parte che io sto posto manco lo conosco, non ci...
Mi piace su: 31/3/2017, 8:00