ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma io sto vedendo Peppa Pig in spagnolo, perché?!?
    Mi piace su: 14/4/2015, 19:35
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    C'era un periodo della mia vita in cui ritenevo stupido il 90% del genere umano e quindi evitavo le persone che ritenevo troppo stupide. Poi mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che...
    Mi piace su: 14/4/2015, 14:52
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il colloquio è andato benissimo!!credo che avrò un contratto grazie ai miei vecchi colleghi. Se mi propongono un part time io accetto subito.
    Mi piace su: 14/4/2015, 14:52
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il confessionale di FdT
    Era partita col volermi dare 7€/h, che io ne chiedevo 5. Al momento di paga cala a 6€/h. Mi chiedono di fare un prezzo mensile e io chiedo 750€, calando rispetto ai 6€/h. Mi chiede di scendere a...
    Mi piace su: 13/4/2015, 14:31
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Avrei voluto insegnargli un sacco di cose, tipo il "riporta la palla" o "da la zampa", o il "cammina su due zampe", o "apri la porta"... Solo che ogni volta che provavi a parlargli lui si sdraiava...
    Mi piace su: 12/4/2015, 15:31
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Finalmente ho comprato la ps3 :') ..ho trovato un'offertona e non potevo tirarmi indietro..
    Mi piace su: 12/4/2015, 15:30
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Papà veramente non ti capisco. Ti chiedetti di chiedere all'ingrosso quanto costasse una ps3 perché ci stavo facendo un pensierino e tu informandoti mi dici che il negozio non ha ps3 al momento ma ha un'...
    Mi piace su: 12/4/2015, 15:28
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Le persone che non riescono a dimagrire - perché non ci provano mica sul serio - e guardano gli altri. Ho rivisto M. dopo un sacco e mi fa "Ma sei sempre più magra, ma come fai, ma mangi pure?", con...
    Mi piace su: 10/4/2015, 16:49
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devo dire che sono scombussolata parecchio dopo l'ultima telefonata, perché come al solito il problema degli addii non l'ho mai superato. Non riesco a dire addio alle persone, non riesco mai a chiudere...
    Mi piace su: 10/4/2015, 16:48
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://media.giphy.com/media/HC0d9OoOjuZNK/giphy.gif
    Mi piace su: 10/4/2015, 0:09
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Yvette attivo thread : La domanda del giorno...
    Quanto detesto gli ex-compagni così, anche perché se non li ho aggiunti io, un motivo ci sarà...poi per spettegolare, si sa -______-"
    Mi piace su: 9/4/2015, 22:59
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : La domanda del giorno...
    Cosa c'entra la crema pasticcera nella pastiera? Eretici.
    Mi piace su: 8/4/2015, 16:13
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Fra le cose che ho imparato c'è la necessità di essere indulgenti con se stessi. E quando io decido di perdonarmi nessuno al mondo può avere il potere di accusarmi. Ho imparato che bisogna combattere solo...
    Mi piace su: 8/4/2015, 16:12
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sono due giorni che scavalco i cancelli dei vicini per recuperare la tartaruga del mio vicino mongolo. Sono due giorni che ho l'ansia che quella scema di una tartaruga scenda lo scalino e muoia....
    Mi piace su: 8/4/2015, 16:09
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cara mia sei così furba che quando mi spii su Instagram ti scappa pure un "mi piace". Scusa, non vorrei dirtelo, ma anche se poi lo togli a me la notifica arriva comunque. Ah no, non c'ho pensato...
    Mi piace su: 7/4/2015, 22:34