ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3845 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'ho sognato, di nuovo. Ormai ogni volta mi sveglio col sorriso sulle labbra..
    Mi piace su: 15/1/2015, 16:38
  2. imok
    imok piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La domanda del giorno...
    Ma perchè gli uomini sono così cattivi?! Cosa vi ha fatto quel povero cane? Stava lì, nella sua cuccetta, era dolcissimo e non dava fastidio a nessuno, perchè lo avete portato su un autostrada lontano...
    Mi piace su: 14/1/2015, 22:27
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Te non so che articolo hai letto, ma c'è scritto che gli educatori avranno il compito di aiutarli a scoprire il proprio corpo e la masturbazione (quindi un insegnamento teorico, se non anche pratico...
    Mi piace su: 14/1/2015, 15:31
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    L'educazione sessuale teorica può anche starci, ovviamente non a quattro anni, ma insegnare a masturbarsi no ja. A parte che ste cose sono personali e bisogna conoscere il proprio corpo con i giusti...
    Mi piace su: 14/1/2015, 15:23
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Sai vero che insegnare significa anche trasmettere informazioni, si?
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:13
  6. vcp
    vcp piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Te non so che articolo hai letto, ma c'è scritto che gli educatori avranno il compito di aiutarli a scoprire il proprio corpo e la masturbazione (quindi un insegnamento teorico, se non anche pratico...
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:12
  7. vcp
    L'educazione sessuale teorica può anche starci, ovviamente non a quattro anni, ma insegnare a masturbarsi no ja. A parte che ste cose sono personali e bisogna conoscere il proprio corpo con i giusti...
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:11
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Mi piace su: 14/1/2015, 9:43
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Sai vero che insegnare significa anche trasmettere informazioni, si?
    Mi piace su: 14/1/2015, 9:43
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Ebbene bambini, dopo questa bella lezioncina teorica che vi ha fatto capire qualcosina in più sul vostro corpo e sul piacere che provate a stimolarvi il pisellino, mi raccomando andate a casa ed...
    Mi piace su: 13/1/2015, 19:44
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Mi piace su: 13/1/2015, 19:43
  12. Half shadow
    Mi piace su: 13/1/2015, 19:42
  13. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Mi piace su: 13/1/2015, 18:43
  14. morrigan
    morrigan piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Mi piace su: 13/1/2015, 16:36
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Mi piace su: 13/1/2015, 16:06