Quando vedo le bimbe di M. mi si scioglie il cuore e quasi penso che potrei volerla, UNA figlia se è come loro. Poi mi guardo attorno, vedo che la normalità non è quella e mi sparerei nelle ovaie. E poi...
Mi piace su: 4/5/2015, 19:08
Mia nonna, 100 anni a giugno:"Quanti anni hai ora?" "24 nonna" "Sul serio?! Ma sei diventata vecchia anche tu! Fra un po' mi raggiungi!" Io adoro mia nonna, la adoro. Vorrei solo che l'amore che...
Mi piace su: 3/5/2015, 20:04
Finalmente mamma ha capito che non ero esagerata io, quando tornavo a casa incazzata perché L. se ne era uscito con qualche commento sessista e squallido. Mentre io sono da una parte del negozio e lei...
Mi piace su: 3/5/2015, 20:03
Mi hanno presa a fare la tesi a chirurgia generale. Speriamo di essere all'altezza. Magari non potrò mai muovermi come altri chirurghi perchè sarò sposata o magari brillerò sempre della luce riflessa del mio...
Mi piace su: 28/4/2015, 21:20
Holly & Bonnie Tyler state spoilerando alla grande :lol:
Mi piace su: 27/4/2015, 17:24
Potevo concentrarmi su Owen perché il mio legame con Derek era così consolidato... :( No vabbè, seriamente, magari io legherei più con un Owen della situazione, ma Derek era sempre il Dottor Stranamore,...
Holly sì, in effetti ormai lo sanno tutti :lol: Io l'ho scoperto grazie al mio ragazzo (che nemmeno lo guarda) che mi fa "stai ancora guardando Grey's Anathomy?", nemmeno il tempo per dirgli che non...
Something Strange, tanto ormai lo sanno pure i muri XD Pensa che io nemmeno lo volevo sapere, apro facebook a prima mattina e per prima cosa vedo un post della pagina ufficiale di Grey's Anatomy con...
Ero triste. E mi hai chiamata. Ho capito che se sono triste tu ci sei a ricordarmi perché ti ho lasciato. Ci sei e non mi fai rimpiangere nulla. Mi ricordi che sei un coglione. Quindi grazie *-*
Mi piace su: 26/4/2015, 21:20
Prima stavo ascoltando una delle mie canzoni storicamente preferite. Ma su And if a ten ton truck crashes into us ho pensato al mio povero Derek e ho dovuto togliere. Non l'ho ancora digerita. Ora...
Mi piace su: 26/4/2015, 21:06
Con la camicia classica pure io, ma tanto me ne frego perché mi piace xD
Mi piace su: 26/4/2015, 21:05
Bomboloni e patatine perché io sono già bella dentro, se lo fossi pure fuori sarebbe drastico u.u
Mi piace su: 25/4/2015, 20:31
Stamattina - ma credo pure stasera - pantalone nero, camicia bianca col colletto rotondo nero, cardigan nero lungo (stasera magari metto pure la ghiacchina di pelle nera leggera ), decolté di vernice...
Mi piace su: 25/4/2015, 20:15
"Daiii, domani ci vediamo, andiamo al cinema e poi a mangiare, allunghiamo i festeggiamenti di un giorno!" Non mi conosci abbastanza per sapere che mi fa schifo festeggiare -_-" Però visto che andiamo...
Mi piace su: 25/4/2015, 15:43
Oggi mi ha fatto davvero piacere che il fidanzato di mia sorella sia stato nostro ospite a pranzo. Man mano si inserisce sempre più nella famiglia ed é una cosa fantastica perché é una bravissima persona...
Mi piace su: 21/4/2015, 17:29