ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3845 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Oggi indosso...
    Pantalone felpato nero, megamaglione di lana color mattone e stivali beige di camoscio con imbottitura di pelo. Si, sento un po' freddo.
    Mi piace su: 5/2/2015, 11:05
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La domanda del giorno...
    Perchè mi torturo ogni santissima sera nel cercare annunci di lavoro a cui rispondere?! 'Scaffalista esperto'?! No, ma davvero?!
    Mi piace su: 5/2/2015, 10:43
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    A volte mi manca qualcuno con cui parlare, qualcuno da sognare, qualcuno a cui pensare, ma questo non vuol dire che mi accontenterò solo perché mi sento sola. La solitudine non danneggia la mia salute...
    Mi piace su: 4/2/2015, 1:27
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    A volte mi manca qualcuno con cui parlare, qualcuno da sognare, qualcuno a cui pensare, ma questo non vuol dire che mi accontenterò solo perché mi sento sola. La solitudine non danneggia la mia salute...
    Mi piace su: 3/2/2015, 19:20
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/2/2015, 18:56
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/2/2015, 16:35
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/2/2015, 16:19
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' confermato: i ravioli ripieni di zucca mi fanno cagare.
    Mi piace su: 3/2/2015, 1:26
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sarà pure senza zucchero, ma sta crostata è proprio bona :|
    Mi piace su: 29/1/2015, 23:58
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che quando mi trovo nel reparto bio del supermercato sarei capace di passarci le ore... oggi ho fatto mega spesa cioccolatosa: latte di soia al cioccolato, gallette di riso ricoperte di cioccolato...
    Mi piace su: 29/1/2015, 16:05
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quando cammini per strada e senti un ragazzino di 10 anni che ti sorpassa dicendo nella tua direzione 'ma ora glielo darei proprio', ti rendi conto che forse forse non è una cattiva idea scendere con...
    Mi piace su: 25/1/2015, 15:23
  12. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quando cammini per strada e senti un ragazzino di 10 anni che ti sorpassa dicendo nella tua direzione 'ma ora glielo darei proprio', ti rendi conto che forse forse non è una cattiva idea scendere con...
    Mi piace su: 24/1/2015, 22:51
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' venuta buonissima :/ le crostate col burro mi vengono una chiavica, questa invece che è con l'olio è decisamente PERFETTA :|
    Mi piace su: 24/1/2015, 21:34
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' venuta buonissima :/ le crostate col burro mi vengono una chiavica, questa invece che è con l'olio è decisamente PERFETTA :|
    Mi piace su: 24/1/2015, 12:05
  15. imok
    imok piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Stasera cena super sana: Salsiccia e friarielli, il tutto accompagnato da pane fritto :lolll:
    Mi piace su: 22/1/2015, 19:31