Pantalone felpato nero, megamaglione di lana color mattone e stivali beige di camoscio con imbottitura di pelo. Si, sento un po' freddo.
Mi piace su: 5/2/2015, 11:05
Perchè mi torturo ogni santissima sera nel cercare annunci di lavoro a cui rispondere?! 'Scaffalista esperto'?! No, ma davvero?!
Mi piace su: 5/2/2015, 10:43
A volte mi manca qualcuno con cui parlare, qualcuno da sognare, qualcuno a cui pensare, ma questo non vuol dire che mi accontenterò solo perché mi sento sola. La solitudine non danneggia la mia salute...
Mi piace su: 4/2/2015, 1:27
A volte mi manca qualcuno con cui parlare, qualcuno da sognare, qualcuno a cui pensare, ma questo non vuol dire che mi accontenterò solo perché mi sento sola. La solitudine non danneggia la mia salute...
Mi piace su: 3/2/2015, 19:20
Mi piace su: 3/2/2015, 18:56
Mi piace su: 3/2/2015, 16:35
Mi piace su: 3/2/2015, 16:19
E' confermato: i ravioli ripieni di zucca mi fanno cagare.
Mi piace su: 3/2/2015, 1:26
Sarà pure senza zucchero, ma sta crostata è proprio bona :|
Mi piace su: 29/1/2015, 23:58
Che quando mi trovo nel reparto bio del supermercato sarei capace di passarci le ore... oggi ho fatto mega spesa cioccolatosa: latte di soia al cioccolato, gallette di riso ricoperte di cioccolato...
Mi piace su: 29/1/2015, 16:05
Quando cammini per strada e senti un ragazzino di 10 anni che ti sorpassa dicendo nella tua direzione 'ma ora glielo darei proprio', ti rendi conto che forse forse non è una cattiva idea scendere con...
Mi piace su: 25/1/2015, 15:23
Quando cammini per strada e senti un ragazzino di 10 anni che ti sorpassa dicendo nella tua direzione 'ma ora glielo darei proprio', ti rendi conto che forse forse non è una cattiva idea scendere con...
Mi piace su: 24/1/2015, 22:51
E' venuta buonissima :/ le crostate col burro mi vengono una chiavica, questa invece che è con l'olio è decisamente PERFETTA :|
Mi piace su: 24/1/2015, 21:34
E' venuta buonissima :/ le crostate col burro mi vengono una chiavica, questa invece che è con l'olio è decisamente PERFETTA :|
Mi piace su: 24/1/2015, 12:05
Stasera cena super sana: Salsiccia e friarielli, il tutto accompagnato da pane fritto :lolll:
Mi piace su: 22/1/2015, 19:31