ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io mi sto impegnando con l'anima a diventare una persona positiva e buona, ma che cazzo ho fatto io di male al mondo intero? Perché tutto quello che faccio io va male? Perché non posso essere felice come...
    Mi piace su: 19/6/2015, 23:48
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Viene il proprietario dell'agenzia d'animazione e mi chiede un caffè. Tutto nella norma. Ad un certo punto mi fa: Ma secondo te sono bello? Io gli chiedo che cazzo di domande mi fa. Lui risponde...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:40
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque è vero che l'unico modo per sopravvivere è dimenticare la gente e le stronzate che dice una volta finito il turno. Tipo una che si incazza con dei miei colleghi che fanno UN'ALTRA COSA, io...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:14
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    la cosa che più ODIO dell'ospedale è quando devo correre da un posto all'altro e ci sono i pazienti in mezzo (lo so che non lo fanno apposta..) e io a seconda dei giorni faccio le gimcane o gioco agli...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:10
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:10
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Quando mi cade qualcosa e il mio cane me la raccoglie, anche se non gliel'ho insegnato *-* Amo meno quando gli lancio la palla e quella non me la riporta, ma torna da me e mi fa capire che devo...
    Mi piace su: 19/6/2015, 22:09
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non posso far altro che pensare all'episodio meraviglioso di quest'oggi a karate. Dovete sapere che c'è un bimbo di appena 6 anni, dolcissimo, che é pazzo di me. Sta sempre vicino a me, vuole la...
    Mi piace su: 19/6/2015, 0:41
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Con un po' di fortuna, una di queste volte scivolerà sul suo stesso sputo.
    Mi piace su: 18/6/2015, 19:17
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    AMO svegliarmi e trovare la casa deserta. AMO passare la giornata in casa da SOLO.
    Mi piace su: 18/6/2015, 19:13
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Wolverine attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Ragazzi, notate la sottigliezza...lei ha aperto il topic ma mica ha elencato qualcosa che ama :189:
    Mi piace su: 18/6/2015, 19:12
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo l'anestesia
    Mi piace su: 18/6/2015, 19:06
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo che domani vado da dentista. Amo l'anestesia che mi farà. Amo domani
  13. Bonnie Tyler
    Come ho fatto a dimenticarmi del geco che c'è fuori al terrazzo di mia zia! Da che ho memoria c'è sempre stato, inizio a credere sia immortale! Amo vedere come riesce a scansare gli agguati del cane, le...
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Something Strange attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo tornare a casa e trovare cane e gatto ad aspettarmi davanti alla porta. Amo quando il cane mi fa le feste e mi fa sentire la sua "regina". Amo quando la gatta, dopo una giornata che non mi vede,...
    Mi piace su: 18/6/2015, 19:05
  15. Bonnie Tyler
    L'aperitivo al bar con tanti stuzzichini :050:
    Mi piace su: 18/6/2015, 19:04