ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3845 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Perchè uno ti sta spiegando da mezz'ora che ne tu ne nessuno ha il diritto di giudicare giusta o sbagliata una scelta di alimentazione differente. E' da ottusi, della serie "non capisci un cazzo perchè...
    Mi piace su: 9/3/2012, 22:49
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Perchè uno ti sta spiegando da mezz'ora che ne tu ne nessuno ha il diritto di giudicare giusta o sbagliata una scelta di alimentazione differente. E' da ottusi, della serie "non capisci un cazzo perchè...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:24
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Segregare? Ma tu hai mai visto gli allevamenti? E non parlo di macelli, ma proprio di allevamenti eh. Ci sono persone che danno la vita per migliorare le condizioni di vita di mucche, maiali,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:21
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Segregare? Ma tu hai mai visto gli allevamenti? E non parlo di macelli, ma proprio di allevamenti eh. Ci sono persone che danno la vita per migliorare le condizioni di vita di mucche, maiali,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 15:40
  5. Emrys
    Emrys piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Perchè secondo te una volta morto la tua carne non verrà mangiata dai vermi? O da qualsiasi altro insetto che si ritrova nella tomba? E' la natura eh, il circolo della vita. Animale mangia animale, che...
    Mi piace su: 9/3/2012, 14:16
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Prendo queste due come esempio perchè mi sono risaltate di più agli occhi. Riguardo alla prima, ok mettiamo caso che non uccidiamo più animali per sfamarci e poi? Secondo te questi animali...
    Mi piace su: 9/3/2012, 13:34
  7. Half shadow
    Perchè secondo te una volta morto la tua carne non verrà mangiata dai vermi? O da qualsiasi altro insetto che si ritrova nella tomba? E' la natura eh, il circolo della vita. Animale mangia animale, che...
    Mi piace su: 9/3/2012, 13:31
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Ho sognato che il ragazzo francese di ieri (abbastanza figo ù.ù) era il mio migliore amico ed io avevo una cotta segreta per lui. Non ricordo se lui era innamorato o fidanzato con un'altra ragazza,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:58
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni parola, mi rispecchio in ogni parola che hai scritto... Ti mando un bacione :*
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:08
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni parola, mi rispecchio in ogni parola che hai scritto... Ti mando un bacione :*
    Mi piace su: 8/3/2012, 22:19
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il preciclo. Maledetta voglia di cibo -.-
    Mi piace su: 8/3/2012, 20:44
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Juliet Miller
    Ma che bel viso acqua e sapone!! Mi piaci sisi!
    Mi piace su: 8/3/2012, 17:46
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://m2.paperblog.com/i/44/444947/dietro-una-maschera-L-7rR1kU.jpeg
    Mi piace su: 8/3/2012, 16:47
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io a stento ne ho ricevuti 2... avranno finalmente capito che sono uomA?
    Mi piace su: 8/3/2012, 12:15
  15. Emrys
    Emrys piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri animali
    No ma che! Sono "fratello e sorella" XD
    Mi piace su: 8/3/2012, 0:39