ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005

10/4/2012

9/4/2012

8/4/2012

4/4/2012

3/4/2012

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho un enorme problema. Scappo dall'amore. Scappo dall'intimità, dalla vicinanza. Ho creduto di voler scappare anche da te, e invece sono tornata sui miei passi. Non c'è stato giorno in cui ogni cosa...
    Mi piace su: 14/9/2016, 20:42
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Minigonna di camoscio color cammello, maglietta bianca a righe, trasparente tra le varie righe, sandali con la zeppa marroni e beige, borsa turchese.
    Mi piace su: 13/9/2016, 22:05
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    La verità è che noi donne pensiamo di essere invincibili. E la verità è che io odio quei discorsi tipo noidonne/voiuomini. Ma voiuomini siete superficiali, leggeri. Molti di voi, almeno, lo sono. Ci sono...
    Mi piace su: 12/9/2016, 21:43
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da morrigan attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Forse qualcosa di buono lo sto facendo. Forse qualcosa gli sto insegnando. Per come sono io il gesto che ha fatto il mio piccolo mi riempie di orgoglio. Sei generoso e buono. Anche se spero da domani...
    Mi piace su: 12/9/2016, 21:40
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Yvette attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cioè, ma sei bipolare o cosa? ti parlo normalmente e ad un tratto mi tratti di merda, solo per aver espresso un mio innocente parere, senza offendere nessuno. E' la seconda volta che il giorno dopo mi...
    Mi piace su: 12/9/2016, 21:40
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Baciarti di fronte agli amici del mio ex è stata una mossa infantile e terribile. Ma fanculo, quanto ho goduto! Loro che mi hanno sempre odiata perché uscivi meno - come se fossi stata io a non farti...
    Mi piace su: 12/9/2016, 21:39
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da imok attivo thread : Amicizia tra colleghi
    http://i.memeful.com/media/post/GwDmXEM_700wa_0.gif
    Mi piace su: 10/9/2016, 23:11
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    Sex and the city per la centesima volta. E' amore ogni volta
    Mi piace su: 9/9/2016, 23:12
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lunedì inizi la scuola elementare...Omioddio!!!!!!!!!:050::180:
    Mi piace su: 9/9/2016, 22:14
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anatomia patologica andato brillantemente, medicina legale e sanità pubblica pure:) Ora: - ultimo esame il 19 - scrivere le ultime 15 pag di tesi Road to laurea :)!!
    Mi piace su: 8/9/2016, 23:56
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Ho comprato questo stamattina, da Silvian Heach. Ogni tanto li trovo online, i vestiti che compro; di solito cerco a vuoto u.u'...
    Mi piace su: 7/9/2016, 22:10
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Tu e la tua arroganza mi fate davvero schifo, davvero, dovresti essere grato per quel che ho provato a darti nei mesi scorsi. E non ti azzardare a tornare indietro che il pensiero di rivederti mi fa...
    Mi piace su: 7/9/2016, 21:56
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stanotte quando sei andato via e mi sono coricata, mi sono sorpresa a mettere la faccia tra i due cuscini per cercare di respirarti quanto più possibile nonostante fossi con me fino al minuto prima. ...
    Mi piace su: 6/9/2016, 22:09
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovevi dirmi una cosa importante e ti sei avvicinato e mi hai preso la mano. Mi guardavi. Io sono quella che dall'intimità fugge ma non da te. L'intimità, con te, sa di buono.
    Mi piace su: 6/9/2016, 22:08
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Al 90 % ho preso casa a pavia. Sto per farlo
    Mi piace su: 6/9/2016, 22:07