ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (39)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Sesso:
Donna
Residenza:
Monza
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 10:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Ligaro attivo thread : Sono indecisa
    Già mi fa sorridere amaro la questione della "scelta", non stiamo parlando di capi di abbigliamento o borsette. Il tuo ex lascialo perdere, le minestre riscaldate non sono il massimo della vita,...
    Mi piace su: 29/3/2011, 10:54
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da HeavyStone attivo thread : Sono indecisa
    A me sembra che comunque..hai bisogno di una persona, questo è poco ma sicuro. Detto questo, l'unico consiglio che posso darti, è quello di fare chiarezza, soprattutto con i tuoi sentimenti. Il nuovo...
    Mi piace su: 29/3/2011, 10:53
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Lampedusa, mercoledì l’evacuazione dei migranti | euronews, mondo (http://it.euronews.net/2011/03/29/lampedusa-mercoledi-l-evacuazione-dei-migranti/) Speriamo bene...6 navi con capienza totale di...
    Mi piace su: 29/3/2011, 10:51
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Fra poco più che i profughi nordafricani ci toccherà mantenere i lampedusani, altrochè...l'isola è ormai completamente in ginocchio, ha perso l'unica vera risorsa che aveva e cioè il turismo, tutto perchè "non...
    Mi piace su: 29/3/2011, 10:15
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da martaa!! attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    non posso ignorare che questa cosa mi turba molto.. mi turba che gli altri paesi della comunitàà europea non si muovano come dovrebbero.. e ho paura per il futuro di questa povera italia
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:31
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    tanto so che alla fine andrà come penso io, è solo questione di pazienza ed io so aspettare :)
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:28
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    L'Italia pagherà per aiutare gli immigrati a rifarsi una vita La Tunisia si impegna a contrastare le partenze di migranti verso l'Italia, ma in cambio chiede aiuti economici. E Roma, come ha...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:26
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Ma tanto st'organizzazione di navi enormi non sgancerà niente di davvero concreto, e lo sai benissimo...sono solo una manica di stronzi burocrati buoni a risucchiare soldi e a costringerci a limiti...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:19
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Sì ma tu non comprendi che il tuo ragionamento produce lo stesso effetto che si avrebbe se su una barca che può trasportare magari al massimo 50 persone, un capitano per uno slancio di bontà ne accogliesse...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:14
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Quindi i maltesi non sono umani, dato che tutto ciò che fanno è auto-difendersi e non far fare alla loro isola la fine che ha fatto Lampedusa? :roll: Senti a me...esci dalla bella favoletta, Tyler, la...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:12
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Essere umani significherebbe anche avere la saggezza di riuscire a capire quante sono le risorse della propria comunità e non disperderle troppo, finendo quindi per scontentare sia gli "accolti" sia la...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:10
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Mandare al collasso intere città o regioni nostre per tentare di dare un'accoglienza sulla quale peraltro molti di loro sputano sopra (nelle interviste fanno pure i piccati, invece di baciare a terra...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:09
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Malta li respinge regolarmente, e nessuno le dice mai nulla...le enclavi spagnole di Ceuta e Melilla sparano regolarmente a chi tenta di violarle, e nessuno dice mai loro niente... Giusto noi...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:08
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    devi essere sicuramente una persona parecchio imbruttita dentro.
    Mi piace su: 29/3/2011, 7:55
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Noi quando immigravamo, ci spaccavamo il culo per lavorare e nn eravamo certo dei delinquenti... e mo nn venirmi a raccontare la solita storia patetica della mafia e blablabla. Non eravamo tutti...
    Mi piace su: 29/3/2011, 7:53
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima