ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (39)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Sesso:
Donna
Residenza:
Monza
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 10:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da HeavyStone attivo thread : Non mi riconosco più...
    " Il corpo di una donna è si ..apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire.. è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante." (cit.)
    Mi piace su: 1/4/2011, 10:15
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Holly attivo thread : Come ci vai al lavoro o a scuola senza mezzi pubblici?
    Parliamo dell'ennesimo e simpatico week end lungo che stanno facendo? Io non ne posso più di avere un problema ad andare all'università tre venerdì sì e uno no. Che nervi -.-"
    Mi piace su: 1/4/2011, 10:05
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    il problema è che tu non hai capito una cippa :lol::lol:
    Mi piace su: 1/4/2011, 10:04
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da eleo90 attivo thread : Ligabue
    bambolina&barracud grazie mille x l'info... mando il mio moroso in spedizione a comprarli... io lavorando tutto il giorno non riesco!"!!
    Mi piace su: 31/3/2011, 7:07
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    Mah che schifo.. ..gente senza un briciolo di umanità
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:52
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    Ma continuate a chiamarli bestie e animali.. sono mostri..non si può paragonarli agli animali!!!
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:52
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da HeavyStone attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    Sono loro le bestie. Da dargli fuoco a sta gente e spegnerla con l'alcool
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:52
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    io queste cose non le sopporto..mi si stringe il cuore a sentire certe notizie, il solo guardare gli occhietti di un cagnolino o di un gattino mi fa tanta tenerezza che potrei uccidere con le mie...
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:52
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Majiko attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    io scioglierei certa gente nell'acido.
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:48
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da -Miele- attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    L'uomo fa schifo.
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:47
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Prozac. attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    Gente del genere non merita rispetto. Non merita niente. Solo tante botte.
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:47
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    Ma come ci si fa a stufare di un cane? Ti dà più affetto di una parsona e farebbe di tutto per noi.. E per ricambiarlo che si fa? Lo si abbandona per ucciderlo?! Ma a me fanno vomitare ste "persone"! A...
    Mi piace su: 30/3/2011, 15:47
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Autocandidatura in azienda
    No perchè non ti ci farebbero mai parlare... Semplicemente vai nell'azienda, chiedi di fare domanda di lavoro e loro ti chiederanno quasi sicuramente "hai un curriculum?" e te glie lo lascerai......
    Mi piace su: 29/3/2011, 14:55
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    il solito finto moralista che gira per i forum :D ormai li trovi ovunque, cmq speriamo che ne scrolliamo un bel pò e che lampedusa torni a vivere
    Mi piace su: 29/3/2011, 12:13
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Ho per caso scritto che si farà domani?:roll:
    Mi piace su: 29/3/2011, 12:12
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima