ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (39)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Sesso:
Donna
Residenza:
Monza
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 10:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    per come siamo messi male purtroppo si accettano anche lavori in nero qui da me in condizioni pietose pur di mantenere la famiglia, la balla che l'italiano in generale non vuol fare determinati...
    Mi piace su: 4/4/2011, 15:27
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wittmann attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Avrei un paio di appunti.. Mi fa piacere x la città, anche se ho qualche perplessità, visto che gente e bivacchi del genere ne ho visti anche io..e sicuramente non sempre va tutto così liscio....
    Mi piace su: 4/4/2011, 11:45
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Quindi ti fa piacere vedere stranieri che non fanno altro che bere, fumare e rompere le scatole alle ragazzine tutto il giorno quando vai a farti un giro nella tua città? Contento tu (con questo non...
    Mi piace su: 4/4/2011, 11:37
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    In casa mia faccio entrare chi decido io...questo è un principio ancestrale ma che troppo spesso viene dimenticato. Nessun altro dovrebbe obbligarmi a far entrare a casa mia o gente che non voglio...
    Mi piace su: 4/4/2011, 11:36
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    In cantina? Dovevamo forse ospitarli in casa o negli ospedali, o perchè non negli alberghi? Dai, non diciamo sciocchezze, se esiste il 'mito dell'Italia' è perchè li abbiamo sempre accolti bene, altrimenti...
    Mi piace su: 4/4/2011, 11:36
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Sarà meglio andare,Morfeo mi sta aspettando da un'ora...almeno con lui posso programmarmi la mia vita come davvero desidero... 'notte...
    Mi piace su: 2/4/2011, 1:42
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Braccia cicciotte -_-
    Acqua gym?
    Mi piace su: 2/4/2011, 1:00
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Nessuno li ha obbligati a venire in Italia, la loro protesta se la possono infilare in tasca. E no, non è normale che lascino un porcile ovunque si trovino, visto che ci sono militari e volontari, gli...
    Mi piace su: 2/4/2011, 0:06
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Quando gli europei sono rimasti bloccati in aeroporto, mugugnavano (e questo è perfettamente comprensibile) e niente di più...quindi SI', si sono comportati meglio quando sono avvenute circostanze con...
    Mi piace su: 1/4/2011, 23:53
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Aspetta che quella settimana si trasformi in un mese, poi ne riparliamo. Il fatto che si lamentino dell'accoglienza manifestando, e che lascino merda in giro che i nostri volontari sono costretti a...
    Mi piace su: 1/4/2011, 23:51
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    ma ogni volta per giustificare si tira fuori 'sta storia? :lol:
    Mi piace su: 1/4/2011, 23:49
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Traccia attivo thread : Coppia lesbica picchia a morte bambino di 4 anni: “Non diceva papà”
    'Cose strane accadono a questo mondo'..:| ..Si sentono di bambini picchiati anche da coppie etero, non penso che influisca particolarmente il come si vive la propria sessualità: in entrambi i casi...
    Mi piace su: 1/4/2011, 12:56
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Coppia lesbica picchia a morte bambino di 4 anni: “Non diceva papà”
    ma perché credere ad un troll del càzzo? anche se fosse vera tale cosa, sarebbe grave ma non certo per la questione dell'affidamento a coppie omosex; solo per la coglionaggine delle persone che non...
    Mi piace su: 1/4/2011, 12:38
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Gilby Clarke attivo thread : Coppia lesbica picchia a morte bambino di 4 anni: “Non diceva papà”
    Perchè dovrebbero rompere l'anima? Comunque che cosa orribile!
    Mi piace su: 1/4/2011, 12:38
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Gilby Clarke attivo thread : A 3 anni pesa già 57 kg
    Povero bimbo! Però i genitori dovrebbero intervenire invece che avere paura di lui! (sempre se è una notizia veritiera)
    Mi piace su: 1/4/2011, 12:29
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima