ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (39)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Sesso:
Donna
Residenza:
Monza
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 10:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Dade attivo thread : Non gli piaccio fisicamente
    Conta fino ad un certo punto...poi dipende dalla persona!a me puoi portarmi anche l'Arcuri(per esempio), ma se non mi da niente di altro non me ne faccio niente!
    Mi piace su: 12/4/2011, 8:36
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Non gli piaccio fisicamente
    Non tutti vanno oltre l'aspetto fisico, comunque se non gli piaci fisicamente non significa che tu sia brutta, potresti non essere il suo tipo....e secondo me brutta non sei
    Mi piace su: 12/4/2011, 8:25
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Dade attivo thread : Non gli piaccio fisicamente
    Questa cosa dell'aspetto fisico non mi va tanto giù....una persona ti deve piacere così com'è!il carattere che ti fa innamorare non l'aspetto fisico.... Forse l'amico friz si crede di essere uno...
    Mi piace su: 12/4/2011, 8:25
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Dade attivo thread : Non gli piaccio fisicamente
    Elaine Marley Quindi vorresti dire che di te si innamorano di te solo perchè sei bella?? Una persona può essere quella quanto vuoi, ma se non ha la testa e non ha un carattere che ti piace ci fai poco!
    Mi piace su: 12/4/2011, 8:25
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Str@ngelove attivo thread : Ho conosciuto un uomo più grande
    Mia sorella all'età di 17 anni è stata con un ragazzo di 28...poi è finita,ma per motivi vari,non riguardanti (o almeno in piccola parte riguardanti) l'età. Dipende dalle persone,dalla maturità individuale e...
    Mi piace su: 12/4/2011, 8:04
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Battuta infelice
    Ma nessuno sta dicendo che non è innamorato della sua ragazza anche se ha le tette piccole eh :lol: se poi siamo tutti immuni alle frasi sconvenienti che si possono dire in certi contesti, benone! Che...
    Mi piace su: 5/4/2011, 17:58
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da -Ataru- attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    ...Una domandona che mi mette in seria dificolta'!!...:|...Ci provo a rispondere...mhhh...; che sia forse perchè come italiano ho l' idea che a casa mia se c'è un solo pezzo di pane lo voglio mangiare...
    Mi piace su: 5/4/2011, 16:41
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da OrsettoGommoso2 attivo thread : Angeli custodi
    no, i viaggi astrali sn 1 bufala
    Mi piace su: 4/4/2011, 17:51
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Dark angie.. attivo thread : Angeli custodi
    Io credo che gli angeli custodi esistano.. Il mio è mio nonno.. NE SONO CERTA.
    Mi piace su: 4/4/2011, 17:51
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da obo attivo thread : Taglio emo e capelli ricci
    ormai siete monotone -.- tutte uguali, uff.
    Mi piace su: 4/4/2011, 17:19
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    nulla di più sbagliato . L'immigrato ambisce a cose di particolare valore , sai quanti zingari e neri ho visto col cellulare costoso o ingioiellati . volevo già chiedertelo prima ma mi sembrava...
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:21
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    in effetti la facile arrampicata agli studi ( frutto della politica sessantottina) ha illuso un pò tutti ed ha prodotto una generazioni di buoni a nulla laureati ( i famosi bamboccioni ) . Ed io ci...
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:20
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    forse perchè viene pagato di meno ?
    Mi piace su: 4/4/2011, 15:28
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    ne conosco tanti che hanno famiglia e la voglia se la fanno venire...questa è la realtà
    Mi piace su: 4/4/2011, 15:27
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da child of Lilith attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    sentivo oggi che la gente nei centri di accoglienza si lamenta perchè mangiano solo maccheroni e vogliono i soldi per le sigarette...dopo questa li butterei fuori dall'Italia a calci in culo cioè vi...
    Mi piace su: 4/4/2011, 15:27
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima