ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (39)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Sesso:
Donna
Residenza:
Monza
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 10:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

13/4/2011


6/4/2011


5/4/2011


1/4/2011


31/3/2011


30/3/2011


25/3/2011



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

158 Mi piace

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Holly attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Pover'uomo, conviverà con quel senso di colpa per il resto dei suoi giorni, e quella sarà la pena più terribile di tutte. Certo non è sano che qualcuno dimentichi la figlia in macchina, e non è una cosa...
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:21
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Lo so... Si becca una denuncia per abbandono di minore... E probabilmente pure la reclusione!!! Però nemmeno 5 anni di carceri riusciranno a dimenticare la perdita di un figlio per una "dimenticanza".
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:20
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Facile parlare. Pensi che è facile essere genitore? Pensi che questo padre sia contento del gesto che abbia fatto? E' stato un incidente! Un brutto incidente. Non penso l'abbia fatto di proposito....
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:19
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Faster attivo thread : Tradimento
    Macchè... No no bambolina non dicevo questo... Ma come dici tu ci si nasconde dietro ad un dito... Lei ha solo paura di ammettere quello che già sa... La mia era un'analisi del perchè si può essere arrivato a...
    Mi piace su: 16/5/2011, 11:28
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Echoes attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    La Moric ora fa veramente cagare, appena la vedo mi spaventa :lol: La Kidmann era bellissima e non avevo fatto caso al cambiamento... forse sono pur ele foto boh :roll: Ma almeno lei aveva segni...
    Mi piace su: 4/5/2011, 16:02
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da RudeMood attivo thread : "Mi hanno stuprata". Mistero in stazione
    La condannerei ad essere stuprata. Così, tanto per farle capire cosa si prova.
    Mi piace su: 4/5/2011, 11:38
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Mamma mia!!! Carla Bruni era così carina prima! Adesso si è proprio rovinata! Per 2 rughe che aveva..mah! :|
    Mi piace su: 4/5/2011, 11:17
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Fiona attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Bah, io quoto Bambolina, si vuole sempre vedere il marcio ovunque ed è un po' triste. Perdipiù sarebbe da malati mentali far crescere una figlia con l'intento di farla sposare al principe William,...
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:56
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:50
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    L'ho seguito e mi è piaciuto! A me piace molto lei, perchè non le interessa apparire troppo, è semplice! Però mi dà molto fastidio che venga paragonata a Lady Diana..cioè sono due persone diverse cavoli!...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:49
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la più lecita, è un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sarà che non seguendo...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:41
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Sinceramente io non riesco a vederlo come un personaggio negativo. Anzi..sono anche andata da non credente a dargli l'ultimo saluto quando morì e mi feci 5 ore di fila. Fui molto addolorata quando...
    Mi piace su: 3/5/2011, 11:46
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Mi piacciono molto... Sono una bella coppia. :) Speriamo che il loro matrimonio sia più felice di quello della povera Lady D!
    Mi piace su: 29/4/2011, 7:46
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Echoes attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Mi piace tanto lei U.U E' tanto elegante :045:
    Mi piace su: 29/4/2011, 7:46
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Sembrano carini, speriamo lui abbia più cervello e sensibilità di suo padre.
    Mi piace su: 29/4/2011, 7:46
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima