ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

24 Messaggi degli ospiti

1. Ciao, ho visto che cerchi amicizie a Milano e che sei di Monza.. se ti può far piacere aggiungimi..
  2. si fa schifo anche a me però ora io esco quindi te lo sorbisci te
  3. in meno di un minuto già 2 utenti mi hanno chiesto di togliere quest'avatar tra un po verrai linciata! Ora inizierai a rimpiangere il mio bel pitoncino XD
  4. spero ora tu sia contenta U__U
  5. guarda che posso anche togliere come soggetto i serpenti però lo scelgo io e ti piacerà molto meno di quello che ho ora quindi a te la scelta
  6. e io faccio fare questa fine alla tua bambolina

No dai anche tra i messaggi scorrevoli noooo
  7. Ecco si magari ci metto anche questi
  8. oddio ma è orribile xDDD
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 24
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (37)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
La musica SEMPRE in ogni cosa che faccio!
Occupazione:
Receptionist
Un po' di me:
Mhmm parto coi pregi o con i difetti? Con i difetti va, così mi tolgo il pensiero.. :P sono testarda, orgogliosa, timida (ma solo all'inizio xD), insicura, non credo più negli uomini (questo in realtà

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
24
Messaggi recenti
5/5/2011 16:23
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 10:46
Iscrizione
30/4/2007

14 Amici

1. ariete81 

Matricola FdT

ariete81
  2. AudRey* 

FdT svezzato

AudRey*
  3. blu.cangiante. 

FdT svezzato

blu.cangiante.
  4. child of Lilith 

Utente bannato

child of Lilith
  5. cicciobis 

Matricola FdT

cicciobis
  6. Darkman123 

Matricola FdT

Darkman123
  7. Elaine Marley 

alias Annie Lennox

Elaine Marley
  8. eleo90 

Liga dipendente!

eleo90
  9. Garrat 

Utente cancellato

Garrat
  10. giu 

Vivo su FdT

giu
  11. Goddess Of Love 

Arrendersi MAI.

Goddess Of Love
  12. Me4Ever 

Utente bannato

Me4Ever
  13. monty 

Vivo su FdT

monty
  14. Oregon 

Too Many Humans

Oregon
Visualizzazione amici da 1 a 14 di 14
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

13/4/2011

6/4/2011

5/4/2011

1/4/2011

31/3/2011

30/3/2011

25/3/2011

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

158 Mi piace

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Holly attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Pover'uomo, conviver con quel senso di colpa per il resto dei suoi giorni, e quella sar la pena pi terribile di tutte. Certo non sano che qualcuno dimentichi la figlia in macchina, e non una cosa...
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:21
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Lo so... Si becca una denuncia per abbandono di minore... E probabilmente pure la reclusione!!! Per nemmeno 5 anni di carceri riusciranno a dimenticare la perdita di un figlio per una "dimenticanza".
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:20
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Facile parlare. Pensi che facile essere genitore? Pensi che questo padre sia contento del gesto che abbia fatto? E' stato un incidente! Un brutto incidente. Non penso l'abbia fatto di proposito....
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:19
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Faster attivo thread : Tradimento
    Macch... No no bambolina non dicevo questo... Ma come dici tu ci si nasconde dietro ad un dito... Lei ha solo paura di ammettere quello che gi sa... La mia era un'analisi del perch si pu essere arrivato a...
    Mi piace su: 16/5/2011, 11:28
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Echoes attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    La Moric ora fa veramente cagare, appena la vedo mi spaventa :lol: La Kidmann era bellissima e non avevo fatto caso al cambiamento... forse sono pur ele foto boh :roll: Ma almeno lei aveva segni...
    Mi piace su: 4/5/2011, 16:02
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da RudeMood attivo thread : "Mi hanno stuprata". Mistero in stazione
    La condannerei ad essere stuprata. Cos, tanto per farle capire cosa si prova.
    Mi piace su: 4/5/2011, 11:38
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Mamma mia!!! Carla Bruni era cos carina prima! Adesso si proprio rovinata! Per 2 rughe che aveva..mah! :|
    Mi piace su: 4/5/2011, 11:17
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Fiona attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Bah, io quoto Bambolina, si vuole sempre vedere il marcio ovunque ed un po' triste. Perdipi sarebbe da malati mentali far crescere una figlia con l'intento di farla sposare al principe William,...
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:56
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:50
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    L'ho seguito e mi piaciuto! A me piace molto lei, perch non le interessa apparire troppo, semplice! Per mi d molto fastidio che venga paragonata a Lady Diana..cio sono due persone diverse cavoli!...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:49
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la pi lecita, un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sar che non seguendo...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:41
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Sinceramente io non riesco a vederlo come un personaggio negativo. Anzi..sono anche andata da non credente a dargli l'ultimo saluto quando mor e mi feci 5 ore di fila. Fui molto addolorata quando...
    Mi piace su: 3/5/2011, 11:46
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Mi piacciono molto... Sono una bella coppia. :) Speriamo che il loro matrimonio sia pi felice di quello della povera Lady D!
    Mi piace su: 29/4/2011, 7:46
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Echoes attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Mi piace tanto lei U.U E' tanto elegante :045:
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Sembrano carini, speriamo lui abbia pi cervello e sensibilit di suo padre.
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima