ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (39)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Sesso:
Donna
Residenza:
Monza
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 10:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : E' dipendente da saponette e detersivo, adesso è in cura
    O.O Che roba! Speriamo guarisca..anche se mi sembra così felice con quelle saponette in bocca..
    Mi piace su: 24/3/2011, 11:49
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Padre troppo possessivo
    allora io ti capisco perfettamente perchè ho dovuto fare una lunga, lunghissima lotta per essere "libera" e tutt'ora, vivendo in casa con mia madre, non lo sono completamente... Lavoro e questo è un...
    Mi piace su: 24/3/2011, 11:46
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Head hunter attivo thread : Padre troppo possessivo
    Dissento totalmente. Trovare lavoro è a prescindere dalla situazione Hino devi iniziare oggi stesso, non devi di certo diventare "impiegata" per poi ribellarti, sarebbe solo un espediente per non...
    Mi piace su: 24/3/2011, 11:44
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Ligabue
    Venero Ligabue, lo ascolto da quando ero piccolissima. Adoro i suoi film, stimo la sua persona e ho letteralmente amato uno dei suoi libri. Credo sia un grande uomo oltre che un grande artista. ...
    Mi piace su: 23/3/2011, 17:22
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Ligabue
    Non è assolutamente il mio cantante preferito, però lo apprezzo molto. Tra lui e Vasco..assolutamente Ligabue!
    Mi piace su: 23/3/2011, 17:22
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Sweeney attivo thread : Amore e sacrifici
    "Perchè in fondo siamo tutti capaci di fare dei sacrifici per le persone che vogliamo bene." John Dorian (Scrubs)
    Mi piace su: 23/3/2011, 11:20
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Jasna92 attivo thread : Gelosi del passato
    Con il mio ex ragazzo mi è capitato parecchie volte, anche perché avevamo sempre la sua ex tra i piedi. Ora diciamo che...Non me ne sono totalmente preoccupata. Ho fatto qualche domanda, così, per...
    Mi piace su: 23/3/2011, 11:17
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da monty attivo thread : Parere maschile sul vedere video sconci la notte
    probabilmente sono antiquato, sicuramente non sono maschilista (ma quanti ce ne sono su questo forum?!?:|:?), ma tra una banale SEGA e una buona sessione di SESSO al 99%propenderei per la seconda...
    Mi piace su: 22/3/2011, 11:17
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011