ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (41)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 11:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Viaggio solitario...
    Casetta serena nelle colline della Toscana. :045:
    Mi piace su: 18/4/2011, 12:47
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Dade attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Io per i pedofili farei l'islamico estremista(scusate il termine)....una bella lapidazione genitale!Le maestre radiate a vita e con tanto carcere! Schifo schifo Schifo!
    Mi piace su: 15/4/2011, 17:13
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    non è abbastanza. Meglio 10 anni in un carcere noto per l'ospitalità particolare riservata ai pedofili.
    Mi piace su: 15/4/2011, 13:46
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Mistake attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    lasciatelo 10 minuti alla folla!
    Mi piace su: 15/4/2011, 13:46
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Quando leggo queste cose l'unica cosa che inizia a girare nella mia mente è il modo per farla pagare ai quei tre figli di *****. Meritano tutti e 3 di finire nel peggior carcere possibile, in modo che...
    Mi piace su: 15/4/2011, 13:43
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Viaggio solitario...
    Vai in montagna, in quei posti dove c'è poca gente, dove puoi stare tanto con te stessa..
    Mi piace su: 15/4/2011, 13:23
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da maya attivo thread : Sogno persone scomparse
    se ti interessa ti sforzi altrimenti nessuno ti obbliga a rispondere @Eco (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=190942) i sogni sono l'inconscio che ci parla, io credo che sia rimasto...
    Mi piace su: 15/4/2011, 1:00
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da mr stagger lee attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    Io tifo per l'infarto. Che tuttavia ha sbagliato la tempistica.
    Mi piace su: 13/4/2011, 9:36
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    " Chi di spada ferisce, di spada perisce".
    Mi piace su: 13/4/2011, 9:35
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Wolverine attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    Anche a me, MOLTO di più per il cane che non per quell'uomo. Uno stronzo in meno al mondo, e direi che non è mai un male, siamo fin troppi su sta Terra, anche contando solo i bastardi.
    Mi piace su: 13/4/2011, 9:35
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    è un modo di dire, per dire che meritava la cosa peggiore che ci possa essere per la crudeltà che ha avuto nei confronti di un animale.
    Mi piace su: 13/4/2011, 9:34
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    Quell'uomo doveva essere davvero crudele, probabilmente si è cercato la fine che ha fatto. Se vuoi sopprimere il cane (per ragioni che a volte possono essere anche sensate) lo fai senza farlo soffrire,...
    Mi piace su: 13/4/2011, 9:33
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Prozac. attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    Mi dispiace molto....per il cane. Per la bestia no.
    Mi piace su: 13/4/2011, 9:33
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Maureen_ attivo thread : Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane
    chi uccide le persone merita la morte e chi uccide dei poveri cani no? secondo me togliere la vita ad un uomo e ad un animale è la stessa cosa, provano lo stesso e identico dolore
    Mi piace su: 13/4/2011, 9:32
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Yvette attivo thread : Non gli piaccio fisicamente
    Beh, nemmeno è il caso di cambiare stile e gusti per un ragazzo! :018:
    Mi piace su: 12/4/2011, 9:37
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima