ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (41)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 11:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da -Miele- attivo thread : Donna-Uomo
    Comunque non volevo dire "Proibiamo alle donne di fare determinate cose" ma volevo dire "Certe cose sono più maschili e le lascerei agli uomini".
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:21
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da child of Lilith attivo thread : Donna-Uomo
    mmm la galanteria è per molti lati assimilabile alla gentilezza verso il sesso opposto. Perchè dovrebbe essere ridicolo essere gentili?
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:18
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Donna-Uomo
    Sul lavoro non sono d'accordo. Penso che tutti possono fare qualsiasi lavoro. Dipende dalla volontà.
    Mi piace su: 20/4/2011, 17:54
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Donna-Uomo
    Io sono d'accordo con il tuo discorso soltanto in un caso: quando la donna è in stato di gravidanza. A quel punto non si può negare che la donna sia in una condizione diversa rispetto all'uomo, non riesco...
    Mi piace su: 20/4/2011, 17:48
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Donna-Uomo
    Naturalmente era una esagerazione, so che essere incinte non è sinonimo di essere disabile. Probabilmente sbaglio io a vederla in un certo modo, ma secondo me non è super-woman chi deve dimostrare sempre...
    Mi piace su: 20/4/2011, 17:47
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da child of Lilith attivo thread : Donna-Uomo
    quella frase viene detta solo per cavalleria dell'uomo verso la donna...perchè tu scusa picchieresti una donna per avere la "parità dei sessi"? Una cosa è l'emancipazione della donna e blablabla su cui mi...
    Mi piace su: 20/4/2011, 17:47
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Ivana Spagna: la gatta la salva dal suicidio
    Diciamo un pò entrambe le cose.. per "farsi dinuovo notare" e anche per dare un esempio a tutti... Incosciamente serve sempre avere un esempio del genere.
    Mi piace su: 20/4/2011, 17:13
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Ivana Spagna: la gatta la salva dal suicidio
    Lo sai cos'è? chissà quante persone ogni giorni superano lo stesso ostacolo che ha superato lei.. e nessuno ne parla.. ovvio.. XD Penso che sai perche..
    Mi piace su: 20/4/2011, 10:02
  9. bambolinaEbarracud
    Sono d'accordo con sopra.
    Mi piace su: 19/4/2011, 17:30
  10. bambolinaEbarracud
    Può anche essere... ma capita a tutti di avere momenti NO nella vita.. anche ad una star... non capita solo ai poverelli. Certo sicuramente i media, esagerano sempre... però Boh.. se è davvero successo,...
    Mi piace su: 19/4/2011, 17:20
  11. bambolinaEbarracud
    http://www.youtube.com/watch?v=tZBqo-RS3bI Ma.. avevo 6 anni credo, quando iniziai ad ascoltarla. E' stato il primo genere di musica che ho ascoltato grazie ad una persona a me Cara... Ci...
    Mi piace su: 19/4/2011, 17:19
  12. bambolinaEbarracud
    Una delle mie cantanti preferite da quando ero piccino.. :) Sono contento..
    Mi piace su: 19/4/2011, 17:19
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Ivana Spagna: la gatta la salva dal suicidio
    Mi dispiace per Lei, ma sono contenta abbia trovato la forza di aggrapparsi a qualcosa per sopravvivere.
    Mi piace su: 19/4/2011, 17:18
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Viaggio solitario...
    in qualche posto isolato nelle colline toscane, o nel trentino... oppure prenoti ora un viaggio per il machu picchu
    Mi piace su: 18/4/2011, 12:55
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Viaggio solitario...
    Se parti, portati pure Dadeland e lo lasci da qualche parte. Anche se forse ritorna, perché no ho capito la storia del "io viaggio gratis in treno" :roll:
    Mi piace su: 18/4/2011, 12:48
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima