ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (41)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 11:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    non volevo neanche finire di leggere il primo post:lol: poi &curiosità&cavolatescritte&insultivari... mi ha preso così e ho risposto non cambia la mia vita come mi giudicano emeriti sconosciuti, ho...
    Mi piace su: 29/4/2011, 8:16
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Temperance attivo thread : la buona sorte si ricorderà mai di me?
    Quasi tutti hanno brutte esperienze alla spalle, l'importante è prendere il coraggio a due mani e riuscire a farle rimanere nel passato. Prendi in mano le redini della situazione e cerca di far...
    Mi piace su: 28/4/2011, 13:12
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Tutto va come deve andare...
    alla fine se "insieme" non riuscite più ad andare da nessuna parte, magari staccandovi un pò riuscirete a chiarirvi le idee e capire in che direzione volete andare. e sopratutto se andarci mano nella...
    Mi piace su: 28/4/2011, 13:10
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da SaraNana attivo thread : la buona sorte si ricorderà mai di me?
    Non voglio scoraggiarti, ma non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima sofferenza.... ne avrai tante altre, e il raggiungimento vero della felicità è una cazzata, per il semplice motivo che l'uomo è...
    Mi piace su: 28/4/2011, 9:22
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    mi urta alquanto passare da tro*a. dunque... era finita da tanto. perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire. erano mesi che proseguivano liti immani...
    Mi piace su: 28/4/2011, 8:23
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Mephist attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    Secondo me è meglio che la finiamo qui con questa discussione, alla fine solo loro sanno chi ha ragione e quello che è successo. Nessuno di noi potrà mai dare un giusto giudizio. Chiedo semplicemente scusa...
    Mi piace su: 28/4/2011, 8:22
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da eleo90 attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    ma se imparassi l' italiano, prima di dare consigli e criticare sempre.... Ke bella cosa ke sarebbe!!!
    Mi piace su: 27/4/2011, 13:39
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Lantis attivo thread : Bambina di 4 anni massacrata da un gruppo di 15 bulli
    con frustate
    Mi piace su: 27/4/2011, 8:44
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Head hunter attivo thread : Bambina di 4 anni massacrata da un gruppo di 15 bulli
    questi sono i casi in cui gli sbirri dovrebbero fare altrettanto con chi ha commesso il pestaggio.
    Mi piace su: 27/4/2011, 8:44
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da monty attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    il problema non è questo, e non credo sia giusto dare la colpa ad "altri" in queste circostanze. tanti ragazzi saranno anche inascoltati dai genitori/educatori, ma ce ne sono tantissimi altri che non...
    Mi piace su: 26/4/2011, 8:41
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Donna-Uomo
    Non è che ci sono lavori da donna e da uomo, ci sono lavori per persone e lavori per altre... io non mi ci vedrei mai a fare la camionista (forse perchè rischierei di fare un macello per strada :lol:)...
    Mi piace su: 21/4/2011, 18:11
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Mephist attivo thread : Donna-Uomo
    No, ma mi sono espressa male xD In poche parole volevo dire che, nei limiti del possibile inteso come ostacolo naturale o psicologico, ognuno è libero di fare il lavoro che crede. Se vogliamo...
    Mi piace su: 21/4/2011, 18:02
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Avatar
    Parla lui che ha avuto in successione cronologica: un bimbo pervertito, un tizio con uno sguardo agghiacciante, un'emorroide e ora un serpente. :lol: Cambia l'avatar u.u
    Mi piace su: 21/4/2011, 12:47
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da attivo thread : Donna-Uomo
    Dipende dai punti di vista. Anche un uomo che uccide non dovrebbe essere considerato più tale.
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:58
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Paperoga attivo thread : Donna-Uomo
    posso quindi dedurre che un uomo che uccide rimane un uomo?
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:31
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima