ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bambolinaEbarracud

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (41)
Dati personali di bambolinaEbarracud
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
14/3/2012 11:46
Iscrizione
30/4/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

24/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

158 Mi piace

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da eleo attivo thread : Braccia cicciotte -_-
    La cosa migliore secondo me sarebbe andare in palestra.. lì ci sono sicuramente macchine specifiche per le braccia. Però siccome hai detto che vorresti evitarla, ho trovato questo sito dove elenca...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:17
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Io sinceramente ti avrei presa a schiaffi... hai preso casa sua per un motel, a sto punto ti affittavi una stanza e ci scopavi quanto volevi!!! Non sei stata per niente educata e rispettosa nei...
    Mi piace su: 28/3/2011, 13:07
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Ligaro attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    sti giovani d'oggi.... non ho avuto la prontezza di comprendere appieno, tra amici vari, sesso, menefreghismo, ecc. Se dai solo sesso a un uomo, ti tratterà come un banale orifizio. Lo dico te e...
    Mi piace su: 28/3/2011, 9:54
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : Aggressione all'Inps, disoccupato nordafricano picchia un impiegato
    Che delinquenti! Strano che i romeni siano intervenuti. Questo significa che non sono tutti uguali (:
    Mi piace su: 28/3/2011, 9:45
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se quello che ho visto e mi è passato per la testa. E i miei amici mi orendono per il culo e ridono di me alle mie spalle,veramente delle persone schifose. Adesso io sarei al centro delle loro...
    Mi piace su: 28/3/2011, 8:29
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : A cosa state pensando ora?
    al mio futuro .....
    Mi piace su: 28/3/2011, 8:26
  7. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    fai una cosa allora: una decina te li puoi già portare a casa tua o pagar loro l'affitto, dato che sei così buono e generoso -.-
    Mi piace su: 25/3/2011, 18:41
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Ge@ attivo thread : ti voglio bene
    Certo che è possibile, ognuno ha un motivo diverso per questo blocco. Se proprio non ci riesci prova a dimostrarlo con le piccole cose, anche sederti accanto a lui e chiedergli come è andata la giornata è...
    Mi piace su: 25/3/2011, 18:22
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    Perchè comprare un cane se poi c'è ne liberiamo?
    Mi piace su: 25/3/2011, 15:52
  10. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da learch attivo thread : Un sacco di soldi per far sparire il cane nell'acido
    Lo schifo non è tanto per una cerchia ristretta che fa queste cose, ma che c'è espansione a macchia d'olio. Non mi stupisco mai di quanto sia animale la razza umana
    Mi piace su: 25/3/2011, 15:52
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da __Stella attivo thread : Prima non ero pronta, ora si ma è tardi!
    Non buttarti giù se il tuo amore non è ricambiato.. Vedrai che tra qualche anno riderai di questo ragazzo ;)
    Mi piace su: 24/3/2011, 18:15
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Amore...meglio?
    Sinceramente non lo so. Le inculate le prendi in entrambi i casi.
    Mi piace su: 24/3/2011, 16:52
  13. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : La Romania approverà lo sterminio dei randagi
    basta prendere decisioni piu sensate!!! senza abbaterli!
    Mi piace su: 24/3/2011, 16:34
  14. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : La Romania approverà lo sterminio dei randagi
    Ti assicuro che il problema è sempre stato l'uomo! ;)
    Mi piace su: 24/3/2011, 16:34
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Oregon attivo thread : La Romania approverà lo sterminio dei randagi
    Si, è vero la Romania è un paese povero, però, come dice bambolina, prima di arrivare a questo punto del randagismo, a 2 milioni di cani per le strade, dovevano creare dei canili, anche poco costosi, ma che...
    Mi piace su: 24/3/2011, 16:33
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima