ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (73)
Dati personali di Artemisia
Sesso:
Donna
Residenza:
Firenze

Firma


The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci


Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,748
Media dei messaggi giornalieri
5.34
Informazioni generali
Ultima
25/10/2023 9:50
Iscrizione
11/7/2006

3/4/2013


31/3/2013


28/3/2013


26/3/2013



5436 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tingere l'acqua di bianco. Suggerimenti?
    Se metti delle bottiglie piene d'acqua all'interno della vasca, il volume salirà e ti servirà meno latte all'interno. L'unica soluzione secondo me è questa, a limite se non esce proprio bianca bianca,...
    Mi piace su: 27/7/2016, 21:19
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suicidio: mai pensato?
    Sperò tu non voglia suicidarti per questo. Visto che si parla di suicidio in questo topic, sai com'è :lol:
    Mi piace su: 27/7/2016, 19:13
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tingere l'acqua di bianco. Suggerimenti?
    Se metti delle bottiglie piene d'acqua all'interno della vasca, il volume salirà e ti servirà meno latte all'interno. L'unica soluzione secondo me è questa, a limite se non esce proprio bianca bianca,...
    Mi piace su: 27/7/2016, 17:42
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Siamo sempre la ferita di qualcun altro, anche quando non vogliamo.
    Mi piace su: 25/7/2016, 8:13
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Siamo sempre la ferita di qualcun altro, anche quando non vogliamo.
    Mi piace su: 25/7/2016, 6:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando il forum si svuoterà completamente?
    Pinkman ha reso questo forum più attivo con i suoi post sui peni, diciamo la verità.
    Mi piace su: 22/7/2016, 19:54
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : Visualizzare età
    Fabio è l'admin più presente che esista, sempre detto U_U
    Mi piace su: 21/7/2016, 20:21
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : Intesa mentale
    Solo l'intesa mentale non basta, solo l'attrazione nemmeno, per avere una relazione duratura, c'è bisogno di un po' di tutto. Certo, può essercene più una e meno dell'altra e viceversa, non ci vedo nulla...
    Mi piace su: 21/7/2016, 13:02
  9. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Artemisia attivo thread : Intesa mentale
    Solo l'intesa mentale non basta, solo l'attrazione nemmeno, per avere una relazione duratura, c'è bisogno di un po' di tutto. Certo, può essercene più una e meno dell'altra e viceversa, non ci vedo nulla...
    Mi piace su: 21/7/2016, 12:53
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : Intesa mentale
    Solo l'intesa mentale non basta, solo l'attrazione nemmeno, per avere una relazione duratura, c'è bisogno di un po' di tutto. Certo, può essercene più una e meno dell'altra e viceversa, non ci vedo nulla...
    Mi piace su: 21/7/2016, 10:41
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando il forum si svuoterà completamente?
    Pinkman ha reso questo forum più attivo con i suoi post sui peni, diciamo la verità.
    Mi piace su: 20/7/2016, 17:44
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando il forum si svuoterà completamente?
    Pinkman ha reso questo forum più attivo con i suoi post sui peni, diciamo la verità.
    Mi piace su: 20/7/2016, 17:10
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando il forum si svuoterà completamente?
    Pinkman ha reso questo forum più attivo con i suoi post sui peni, diciamo la verità.
    Mi piace su: 20/7/2016, 17:02
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bufale sul web e pecore al pascolo
    Io vedo gente credere a certe cavolate, e non capisco come facciano, nemmeno notano il link del sito, che è già quello un segnale di un sito che da notizie bufala o no. Per quanto mi riguarda, ci sono...
    Mi piace su: 18/7/2016, 16:14
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bufale sul web e pecore al pascolo
    Io vedo gente credere a certe cavolate, e non capisco come facciano, nemmeno notano il link del sito, che è già quello un segnale di un sito che da notizie bufala o no. Per quanto mi riguarda, ci sono...
    Mi piace su: 17/7/2016, 16:33