ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (73)
Dati personali di Artemisia
Sesso:
Donna
Residenza:
Firenze

Firma


The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci


Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,748
Media dei messaggi giornalieri
5.35
Informazioni generali
Ultima
25/10/2023 9:50
Iscrizione
11/7/2006

28/10/2011



5436 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pubblicità che si apre in continuazione!!!
    Io avevo nod32 ai tempi e non me lo rilevava per dirti, mentre spybot si. Ora non ho nemmeno un antivirus, saranno due anni e non prendo una sega XD mi scoccia.
    Mi piace su: 8/7/2013, 16:42
  2. yasha
    yasha piaciuto post da Artemisia attivo thread : yasha
    Ma dai! che bella sorpresa, non ti si vedeva da un bel pezzo :D In tutto questo tempo non sei cambiato di una virgola, ti serve un barbiere U_U
    Mi piace su: 7/7/2013, 19:52
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Gonfiore alla guancia dopo intervento ad un dente con ascesso, come farlo andare via?
    Tutto fa male Nachos, le sigarette, troppi dolci e via dicendo, il punto e che se lo prendi solo una volta ogni tanto non è che perdi 20 anni di vita, sarebbe meglio di no ma allora questo discorso può...
    Mi piace su: 5/7/2013, 17:53
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : Capelli rossi
    Io non ci riesco, ora voglio provare il rosso acceso, me li passo tutti XD
    Mi piace su: 27/6/2013, 23:29
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : I rapper italiani guidano la “rivoluzione”
    Sono perplessa seriamente..
    Mi piace su: 22/6/2013, 7:55
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : M5S, Gambaro espulsa con voto online
    Minchia se Beppe grillo è un duce, non voglio pensare cosa siano gli altri che hanno sempre fatto i porci e comodi loro e stanno ancora continuando, mentre c'è gente che per far fare la vita da signori a...
    Mi piace su: 21/6/2013, 10:43
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sally B.
    Auguroni bella
    Mi piace su: 12/6/2013, 23:49
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Artemisia <3
    Ahahahah ma sono solo 63 anni @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) U_U E ti ringrazio per il pensiero, oltre ad aver azzeccato i miei gusti in fatto di torte mi hai...
    Mi piace su: 17/5/2013, 14:22
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
    Quando si tratta della propria vita o salute, si caccia il coraggio. Ci sono persone con malattie ben più gravi che hanno il coraggio di combattere ogni giorno.
    Mi piace su: 15/5/2013, 18:59
  10. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ho fatto 31 assenze? Sono troppe?
    No il voto in condotta c'è sempre stato, anche quando facevo il liceo io.
    Mi piace su: 15/5/2013, 14:26
  11. *MisS_GattinA*
    *MisS_GattinA* piaciuto post da Artemisia attivo thread : ciao ciao ciao
    Ciao bella :)
    Mi piace su: 15/5/2013, 13:05
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Se non vuole cambiare per te, per salvare il vostro amore e sopratutto se non vuole cambiare per voi, per avere una vita diversa da quella che suo padre gli ha dato, io credo che tu non possa fare di...
    Mi piace su: 13/5/2013, 12:07
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    Potete sempre farle voi se riuscite meglio eh XD
    Mi piace su: 30/4/2013, 17:46
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    Potete sempre farle voi se riuscite meglio eh XD
    Mi piace su: 30/4/2013, 8:47
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Problema/sfogo: sfiga assurda con le ragazze
    Guarda stare soli non è mica poi cosi male? XD non per forza devi cercare una ragazza. E magari proprio mentre smetterai di cercarla troverai una persona a cui piaci. Credo sia inutile affossarsi di...
    Mi piace su: 25/4/2013, 4:51