ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

4/11/2011

5436 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : "Il club del libro", I
    Il secondo è quello che ha scritto le vergini suicide, se non sbaglio. Cmq io ho scelto e per fortuna trovato "La trama del matrimonio" e ho intenzione di leggere anche quello consigliato da Holly.
    Mi piace su: 29/10/2013, 16:21
  2. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Gattolo, il punto è che loro si sentono da un anno e da due mesi hanno una semi-relazione, stanno vivendo sicuramente dei bei sentimenti e tutto il resto, ma non credo che la sua è una fissazione ma più...
    Mi piace su: 28/10/2013, 21:03
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Ci può essere un sentimento senza incontrarsi, questo si, ma non una relazione, perchè un rapporto tra due persone credo che bisogna costruirlo anche dal vivo, insomma se uno vuole farsi un futuro con la...
    Mi piace su: 28/10/2013, 16:57
  4. scimmiaubriaca
    scimmiaubriaca piaciuto post da Artemisia attivo thread : Si può essere usati e presi in giro. Per tutto questo tempo. In questo modo.
    Io mi chiedo, cosa ti piaceva in lei da spingerti a stare con lei?
    Mi piace su: 28/10/2013, 10:26
  5. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    In teoria e sottolineo in teoria, il tuo ragionamento potrebbe non essere sbagliato, come dico sempre è bello vivere credendo in semplici illusioni che ti danno delle intense emozioni anche se...
    Mi piace su: 27/10/2013, 16:46
  6. Flou.
    Flou. piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    In teoria e sottolineo in teoria, il tuo ragionamento potrebbe non essere sbagliato, come dico sempre è bello vivere credendo in semplici illusioni che ti danno delle intense emozioni anche se...
    Mi piace su: 27/10/2013, 1:56
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Alternativa a goodgame empires
    Io faccio un gioco online molto famoso, fantasy e pago 12 euro al mese, ma è sempre aggiornato e ha veramente tante cose, non ti stanchi mai. Ora hanno messo anche i pet (stile pokemon con tanto di...
    Mi piace su: 18/10/2013, 18:27
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Portatile o fisso?
    Io ho un portatile di 4 anni e ci gira perfino il gioco che faccio di solito, ci uso anche la suite adobe senza problemi, insomma è di una comodità assurda, sopratutto se hai bisogno di spostarti come...
    Mi piace su: 18/10/2013, 11:39
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Artemisia attivo thread : Portatile o fisso?
    Io ho un portatile di 4 anni e ci gira perfino il gioco che faccio di solito, ci uso anche la suite adobe senza problemi, insomma è di una comodità assurda, sopratutto se hai bisogno di spostarti come...
    Mi piace su: 13/10/2013, 22:33
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come ti capisco Holly
    Mi piace su: 11/10/2013, 23:43
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    :181: a volte questo sito è demotivante lol
    Mi piace su: 11/10/2013, 16:22
  12. OZU
    OZU piaciuto post da Artemisia attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Noi dello staff siamo prima di tutto utenti che esprimono opinioni e poi si vede anche senza che diciamo qualcosa le condizioni del forum. E noi moderatori il nostro lo abbiamo sempre fatto,...
    Mi piace su: 8/10/2013, 21:43
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Noi dello staff siamo prima di tutto utenti che esprimono opinioni e poi si vede anche senza che diciamo qualcosa le condizioni del forum. E noi moderatori il nostro lo abbiamo sempre fatto,...
    Mi piace su: 8/10/2013, 18:54
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre
    Pensavo fosse più vecchio l'iphone 4 XD
    Mi piace su: 3/10/2013, 18:08
  15. yankee82
    yankee82 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Richiedi targhetta
    Se volete una targhetta personalizzata potete richiederla in questo topic. -Potete scegliere il colore dello sfondo e del testo -Potete scegliere di avere dei motivetti al suo interno (vedete...
    Mi piace su: 1/10/2013, 11:58